Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Ciao ragazze 😊 ho fatto pochi giorni fa la prova trucco per il grande giorno 🤩 che ne pensate??
Ciao ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo da marito e moglie?? 😍
Quando farete le vostre unghiette mancano 15 giorni e non so quando farle
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao Community! Oggi nella nostra rubirca sull'amore parliamo di vita insieme! ❤ Già convivete? O aspetterete le nozze per condividere ogni momento della vostra vita?
Ciao spose, avete fatto/farete la comunione dei beni o la separazione dei beni?
Future sposine...È sempre stupendo vedere come passano i gg in questo contatore😍😍😍 Oggi tocchiamo i -260gg😍Sono ancora un po’ ma io sono felice..Non vedo l’ora di ritrovarmi a -1😍😍😍 e voi?? A quanti...
Ciao a tutte ragazze, mancano meno di sei mesi al lieto evento! Da quando ho annunciato questa notizia ho potuto davvero osservare come siano state diverse le reazioni delle persone.. Premetto che di...
Ciao future sposine 👰🏻 Chi di voi è ricorso o ha intenzione di mettere le extension ai capelli? Info in merito?!? Io stavo pensando di metterle così da poter avere più possibilità di acconciatura per...
Cosa ne pensate degli inviti al taglio della torta? Ho sempre trovato sgradevole questa cosa... Nel senso: o inviti o non inviti. Perché far sentire meno importante gli invitati che vengono solo per...
Buongiorno a tutte ragazze 💖 sabato siamo saliti a Roma per il concerto di Eros Ramazzotti... alla fine del concerto Roberto mi ha fatto la proposta di matrimonio 🙈 nn me lo sarei mai aspettato in...
Ragazze come avete conosciuti i vostri fs? Io ad un concerto ed é stato meravigliosooo
Ciao a tutti, chi sa della mia storia, sa che dopo il matrimonio ho lasciato tutto: famiglia, amici, casa in cui vivevo e lavoro a tempo indeterminato.....tutto ciò per trasferirmi dove lavora e vive...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao a tutte, stamattina siamo andati in comune a chiedere quali documenti sono necessari e abbiamo prenotato la data della promessa!! 13 aprile 💚💚💚💚
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Buongiorno a tutti, pensando ai vari argomenti/dettagli del matrimonio, ho cercato di sfuggire all'argomento, ma oggi non riesco a non pensarci perchè odio le cose lasciate a metà. Sto pensando a chi...
Ragazze la treccia a cascata mi fare vedere chi l ha fatta o chi dovrà farla .Grazie mille.
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le nostre partecipazioni stampate (che meraviglia!!!!) e stavamo pensando di iniziare già a consegnarle con calma...visto che ci sposiamo il 7 settembre, secondo...
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri...
Volevo condividere con voi i miei acquisti 😊 guest book e cake topper 😍
Ciao Brides! 🌺 Siete pronte per il grande giorno? E allora avrete sicuramente pensato ai fiori per la chiesa, o a quelli da mettere tra i capelli per impreziosire l'acconciatura. Ma avete già sentito...
Brides, volete scoprire quale Admin rispecchia il vostro stile? Diteci, quale accessorio capelli preferite? Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida Admin - la...
Quale admin ti rappresenta di più? Questo è uno dei topic da commentare per arrivare al risultato! Diteci qual è la manicure che preferite: A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - la...
Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...
Ancora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag...
Fotografi garanzie ANFM