Elbasan, Elbasan · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Non pensavo che sarebbe stata una giornata intensa e piena di gioia... Noi due e il nostro figlio❤ Amore puro😍
Buongiorno bellezze! Premetto che il nostro matrimonio sarà soprattutto una grande festa e con pochi sfronzoli...stavo valutando il caricaturista...voi cosa ne pensate? Ne ho contattati 2 che fanno...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
E a poco più di 4 mesi dal grande evento abbiamo pronti gli inviti!!!! 😃😃😃 Che ve ne pare? Premetto che siamo tutti e due abbastanza classici come tipi...😅🤣
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao brides, Oggi ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco, non mi convince molto il trucco vorrei che ne pensate? Dovrei provare altro?!
Ciao ragazze! Sono demoralizzata, a - 3 mesi dal matrimonio ho i capelli distrutti, sono sfibrati e secchi! Ho sentito varie parrucchiere e tutte mi hanno detto la stessa cosa: o li taglio corti o...
Ciao a tutte, che voi sappiate su Vista print fanno le partecipazioni anche in formato quadrato? Non le riesco a trovare grazie mille
Ciao sposine, nella mia zona si usa fare una bomboniera diversa e generalmente più "grossa" per i testimoni. Il nostro matrimonio sarà a tema piante e tutti gli invitati riceveranno a fine cerimonia...
Che ne dite di una festa di San Valentino in cui ricevete in regalo una stella? È una cosa che farebbe breccia nel vostro cuore? 💘 Se vi piacciono i nostri test, potete partecipare a questi: NEW GAME...
Ciao spose! Cosa fa breccia nel vostro cuore? 💘 Vi piacerebbe trovare fm che vi aspetta con un flute di champagne e un cestino di fragole rosse pronte per essere morse? 💖 Fanno breccia nel vostro...
Ecco un'altra idea per sorprendere la vostra dolce metà il giorno di san Valentino! Farebbe breccia nel vostro cuore una proposta di un viaggio con destinazione a sorpresa? Continua con >> Fa...
Nella settimana dell'amore vogliamo sapere cosa farebbe breccia nel vostro cuore per una ricorrenza così speciale come San Valentino? 💘 Vi piacerebbe l'idea di un servizio fotografico tutto per voi? 📸...
Il vostro amore è tutto un turbinio di emozioni forti che vi fanno girare la testa 🤩, per questo nel giorno di San Valentino fate il pieno di adrenalina condividendo un'esperienza mozzafiato con la...
Chi ha detto che per san Valentino bisogna regalarsi qualcosa di materiale? Farebbe breccia nel vostro cuore l'idea di farvi un tatuaggio uguale o simile? 💘 Continua con >> Fa breccia -...
Cosa farebbe breccia nel vostro cuore per festeggiare San Valentino? Che ne dite di un regalo inaspettato? *** Continua con >> Fa breccia - un tattoo di coppia Continua con >> Fa breccia -...
Ciao brides! Vi piacerebbe ricevere una dedica speciale il giorno di San Valentino? Fa breccia nel tuo cuore? Prossimo topic 👉 Fa breccia - un regalo inaspettato ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Fa breccia - un...
Continuiamo a parlare d'amore e di san Valentino! Il vostro partner vi sorprende organizzando una notte romantica fuori. Fa breccia o no nel vostro cuore? Continua con >> Fa breccia - Una dedica...
Arriva San Valentino e un carico d'amore per voi Cosa fa breccia nel vostro cuore per questa festa così speciale? 💘 Una cena a lume di candela vi piacerebbe? *** Continua con >> Fa breccia - una...
Buongiorno mie romantiche sposine! Questa è la settimana dell'amore e noi admin non potevamo proprio mancare alla chiamata di Cupido! Cominciamo il giochino di oggi rispondendo alla prima domanda!...
Ciao! Sono stata assente un bel pò ma oggi torno con una bella notizia: abbiamo ordinato le fedi! Unoaerre classiche, oro giallo, 7gr. Siccome la mia misura nel campionario non c'era, non ho potuta...
Ragazze io mi sposo l'anno prossimo ma le partecipazioni devo averle in mano entro giugno perché la maggior parte degli invitati è sparsa in tutta Italia e dovrò consegnarli questa estate ma per...
Le foto nn sono fatte benissimo, ma voi cosa dite? Nel negozio in cui lo abbiamo preso nn avevano il gilet.. E comunque lui lo odirebbe, non è abituato hai vestiti e già così si sente costretto 🙈🙈 ...
Ho dovuto cambiare truccatrice per motivi organizzativi e questo è il nuovo trucco... Io lo amo ancora di più!!! Adoro gli occhi un po' più truccati, proprio perche io sono molto acqua e sapone nella...
Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM