Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Insieme alla bomboniere di nozze viene consegnato un biglietto di ringraziamento all'invitato! Quali frasi scegliereste per l'occasione? A - "Carissimi, il vostro regalo di nozze è stupendo anche se,...
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Quale regalo abbiamo in serbo per voi! Per scaricarlo dovete prima rispondere a questo test! Quale tra queste partecipazioni non scegliereste mai? *** Continua con 👉🏼 Quale save the date non...
Eccoci qua felicemente sposati giornata emozionante, ero molto tranquilla sorridente e felice come mio marito, vederlo al comune ad aspettarmi insieme a tutti beh... Mi sono venute le lacrime di...
Finalmente arrivata anche per me...la prova trucco!!! Non avevo idee precisee..ma questo mi ha convinta subito! 😍😍😍
Premetto che mi trucco poco ieri ho fatto la prima prova e nn mi convincono le ciglia finte chi nn le metterà
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)? a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per...
Ciao a tutte, sono nuova qui. Ancora non ci credo, il mio ragazzo (futuro marito ora😁), mi ha chiesto di sposarlo e così l'anno prossimo avremo la fede al dito. Non sto nella pelle. Lo amo troppo💕💕
Il 1 giugno il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo al matrimonio della mia migliore amica e al momento del lancio del bouquet, dopo un paio di finte da parte della sposa, inizia A...
Ragazze dopo l attesa di 850 giorni, finalmente il 5 giugno abbiamo coronato il nostro sogno!! È stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni e gioie.. Emozioni che se non le provi non le potrai...
Una giornata meravigliosa nonostante i piccoli intoppi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli ospiti! È stato tutto bellissimo!
Vi regalo alcuni scatti nel nostro meraviglioso matrimonio...tutto perfetto, passato troppo velocemente...ma indimenticabile❤❤❤ 08/06/2019
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Sposine mi sono sposata.... Sono tanto felice. È stato un giorno perfetto. Non cambierei nulla. Gli invitati ci stanno chiamando a raffica per ringraziarci e farci i complimenti di come abbiamo...
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra queste acconciature, quale preferite? (sono state fatte velocemente quindi non sono perfette, nella prossima prova me le farà bene) A .....B .....C ....D ....E...
Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Oggi abbiamo visionato l'anteprima dell'album, e con la nostra fotografa abbiamo sistemato i dettagli e mandato in stampa! Abbiamo scelto anche tutti gli altri dettagli, copertina con foto a pagina...
Ragazze oggi mi sento più rilassata...finalmente ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del mio abito ordinato circa 10 mesi fa...fino a qualche giorno fa non si avevano notizie del mio vestito e a...
Chi aveva letto tempo fa un mio post e chi mi ha sempre seguita sa di quanto accaduto alle mie foto.....io e mio marito abbiamo passato dei brutti momenti a causa del fotografo che oltre al fatto che...
Fotografi garanzie ANFM