COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Italia · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Good morning Brides! Ieri abbiamo partecipato al pranzo di prova della location che abbiamo scelto, tenuta Serradesca 😍 È stato tutto davvero bellissimo. Vi lascio qualche fotografia. Voi avete già...
Ciao ragazze, le scarpe le prendete in atelier o in altri negozio?? Qualcuna vicina a bergamo mi può consigliare qualche negozio ?💖
Ciao a tutte! Io e il mio fm vogliamo sposarci alla Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli, però nelle recensioni ho letto che le porzioni di cibo sono un po' scarse (farò buffet a isole) e anche mio...
Ciao a tutte!!! Volevo chiedere a chi si è sposato alla Tenuta Serradesca a Scanzorosciate (Bg) da quanti posti avete fatto i tavoli!! Noi li avremmo preparati da 11 ma non vorremmo si stesse...
Ciao a tutti! Noi abitiamo in provincia di Bergamo e coroneremo il nostro sogno in rito civile ( stiamo pensando anche a quello religioso, ma lo si farà in un secondo momento ). Siamo emozionati e...
Ragazze, ho fissato alcuni appuntamenti, ma volevo avere maggiori informazioni da chiunque di voi sia così gentile da fornirmele. Cosa sapete dirmi circa Locanda Armonia, le recensioni sono bellissime...
Ciao ragazze!!! mancano tre mesi al mio matrimonio!!!!!!!!!!!! voi come siete messe??? io per ora tranquilla anche se, quando mi fermo a pensare a come sarà quel giorno, soprattutto la mattina della...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Buongiorno a tutte, vorrei sposarmi l'anno prossimo e stiamo andando in giro per location… Mi sposo a Milano Nord (Paderno Dugnano) e volevo visitare la Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli in linea...
Che meravigliosa sorpresa! Stasera senza che io sospettassi nulla (cosa davvero complicata) mi sono ritrovata fiondata alla mia festa di addio al nubilato. È stata una serata davvero molto divertente....
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad ottobre... All'inzio ero convinta di fare un matrimonio classico senza un tema, ma ora vorrei fare un matrimonio autunnale, senza sfociare...
Ciao a tutte, da poco abbiamo scelto la location giusta per noi, non abbiamo avuto dubbi abbiamo scelto questa cascina/agriturismo con tanto verde che la circonda, produttrice di vino e olio, un...
Caspita ragà non entravo da un Po di giorni su matrimonio.com , ora ho appena aperto e m ritrovo a -141 😨😨 mammaaaaa miaaaa 😍😍😍🍀 e Voi invece ? Tra poco sarà il nostro turnooo, gira e rigira ci...
Buongiorno a tutti per il mio matrimonio di Ottobre 2020 mi piacerebbe la tenuta a scansorosciate,la tenuta serradesca, l'unico dubbio essendo la sala non grandissima mi chiedo se un animatore che...
Spose settembrine come siete messe? 😂Io ho tutto sotto controllo.. Mancano solo le fedi e il vestito fm 😊 e anche il viaggio di nozze è da prenotare 🤩voi dove andrete? A che punto siete? Mi rendo...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su zalando queste scarpe che mia piacciono molto. Ho solo un dubbio.. 6 cm di tacco sono troppo bassi? Premetto che sono alta 168 cm e sono...
Ciao future sposine c'è qualcuna di voi di bergamo e provincia?
Ragazze voi che sposate a Settembre come me, che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Viaggio di nozze tra fine settembre e ottobre..Per ora siamo per Dubai,Mauritius o Seychelles..avete consigli su altre mete al caldo in quel periodo?! Grazieeee in anticipo!!😉
Ciao a tutte.. Mi sono innamorata di questo vaso in cemento.. Mi date un idea su come riempirlo? Non posso metterci la classica pianta perche mia cognata ha fatto una bomboniera floreale due anni fa e...
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...
Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...
Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...
È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...
Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...
A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...