Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Molfetta, Bari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2019

1664giorni 9hh
Chiara
Help rivenditore "ever faith" amazon
Chiara, Il 11 Luglio 2017 alle 21:51

Rafazze ho intenzione di acquistare questo pettinino su amazon, il rivenditore si chiama "Ever faith" ho fatto qualche ricerca e ho visto che effettivamente qualcuno lo consiglia. Sapete dirmi...

Lucia, venerdì 20-Mar-20 15
Elisa
Eco terzo trimestre
Elisa, Il 3 Settembre 2018 alle 10:55

Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per...

Maria, mercoledì 15-Gen-20 37
Noemi
bi test a quante settimane?
Noemi, Il 17 Febbraio 2019 alle 23:13

Volevo sapere entro quanto si può fare il bi test.. la mia ginecologa mi ha detto entro 9 settimane, è un problema se la faccio a 10 settimane? Purtroppo sono stata male e non ho potuto prima

Lucia, mercoledì 15-Gen-20 9
Mariarosa
Domanda gravidanza a rischio
Mariarosa, Il 15 Giugno 2018 alle 14:15

Buongiorno a tutte!avevo bisogno di una delucidazione...se ne sapete qlcs...questa mattina il mio ginecologo m ha fatto il certificato per la gravidanza a rischio...con l'altra gravidanza ero andata...

Lucia, giovedì 2-Gen-20 25
Maria
Gravidanza per lavoro a rischio
Maria, Il 25 Ottobre 2019 alle 14:24

Ciao a tutte. Sono alla 6 settimana di gravidanza, lavoro come collaboratrice scolastica in un asilo, non avendo ancora fatto la prima visita che farò il 31 ottobre, la scuola mi a interdetto dal...

Alice, giovedì 2-Gen-20 26
Gabriela
Entrata in chiesa
Gabriela, Il 5 Agosto 2019 alle 22:00

Ciao ragazze, magari c'è qualcuna che ha già qualche idea, io ancora no, avete dei suggerimenti di canzoni per entrare in chiesa?

Lucia, domenica 10-Nov-19 19
T
Inciampare... vi è capitato?
Teresa, Il 16 Febbraio 2016 alle 11:31