Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Molfetta, Bari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2019

1664giorni 9hh
Chiara
Help rivenditore "ever faith" amazon
Chiara, Il 11 Luglio 2017 alle 21:51

Rafazze ho intenzione di acquistare questo pettinino su amazon, il rivenditore si chiama "Ever faith" ho fatto qualche ricerca e ho visto che effettivamente qualcuno lo consiglia. Sapete dirmi...

Lucia, venerdì 20-Mar-20 15
Elisa
Eco terzo trimestre
Elisa, Il 3 Settembre 2018 alle 10:55

Memore della fatica che ho fatto per prendere appuntamento per fare la morfologica (che ho dovuto fare ben due volte nel giro di due settimane), settimana scorsa sono andata dal mio medico di base per...

Maria, mercoledì 15-Gen-20 37
Noemi
bi test a quante settimane?
Noemi, Il 17 Febbraio 2019 alle 23:13

Volevo sapere entro quanto si può fare il bi test.. la mia ginecologa mi ha detto entro 9 settimane, è un problema se la faccio a 10 settimane? Purtroppo sono stata male e non ho potuto prima

Lucia, mercoledì 15-Gen-20 9
Mariarosa
Domanda gravidanza a rischio
Mariarosa, Il 15 Giugno 2018 alle 14:15

Buongiorno a tutte!avevo bisogno di una delucidazione...se ne sapete qlcs...questa mattina il mio ginecologo m ha fatto il certificato per la gravidanza a rischio...con l'altra gravidanza ero andata...

Lucia, giovedì 2-Gen-20 25
Maria
Gravidanza per lavoro a rischio
Maria, Il 25 Ottobre 2019 alle 14:24

Ciao a tutte. Sono alla 6 settimana di gravidanza, lavoro come collaboratrice scolastica in un asilo, non avendo ancora fatto la prima visita che farò il 31 ottobre, la scuola mi a interdetto dal...

Alice, giovedì 2-Gen-20 26
Gabriela
Entrata in chiesa
Gabriela, Il 5 Agosto 2019 alle 22:00

Ciao ragazze, magari c'è qualcuna che ha già qualche idea, io ancora no, avete dei suggerimenti di canzoni per entrare in chiesa?

Lucia, domenica 10-Nov-19 19
T
Inciampare... vi è capitato?
Teresa, Il 16 Febbraio 2016 alle 11:31

Ciao a tutte sposine! Commentando il post di una di voi, mi è venuta l'idea per un topic... A qualcuna di voi è capitato di inciampare nell'abito mentre camminavate lungo la navata (o la sala per chi...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 55
Verdiana
È probabile che... inciampi mentre raggiungo fm
Verdiana, Il 22 Gennaio 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare di probabilità e di imprevisti nel giorno delle nozze! Dopo mesi passati a studiare ogni possibile passo che vi condurrà verso il vostro futuro marito. All'improvviso vi assale...

Giulia, martedì 5-Gen-21 247
Simona
Chi di voi ha provato o acquistato un modello Jolies/aurora/ronald Joyce 2019?!mostrate le foto future sposine 😍
Simona, Il 18 Settembre 2018 alle 19:35

Come gia' preannunciato giovedi mi aspetta il mio primo appuntamento e pertanto in questi giorni nn ho fatto altro che dare una spulciata alle varie collezioni 2019...Il mio prototipo sono...

Lucia, giovedì 24-Ott-19 28
Francesca
Anteprima matrimonio
Francesca, Il 26 Agosto 2019 alle 22:17

Ciao a tutte sono di napoli Settimana prossima devo concordare con il mio fotografo il posto per l anteprima ma appena gli avevo detto cetara ha spalancato gli occhi dicendo Che fai anteprima al mare...

Lucia, martedì 1-Ott-19 8
Luana
Carta di credito per ny
Luana, Il 22 Novembre 2016 alle 13:33

Ciao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi quale tipo di carta di credito si possono usare a NY? Più che altro mi hanno detto che ci servirà per dare la caparra negli alberghi e che non accettano le...

Leaa, mercoledì 28-Ago-19 29
Lucia
Pagamenti a New York dopo il viaggio di nozze
Lucia, Il 19 Agosto 2019 alle 13:12

Di recente qualcuno di rientro da New York ha avuto problemi nell'utilizzo del BancoPosta Click o Postamat come carta di pagamento per le spese ordinarie tipo acquisti,cibo etc? Non hanno il nome e...

Angela Miriam, lunedì 19-Ago-19 2 104
Alice
Sbiancamento denti con strisce
Alice, Il 18 Giugno 2016 alle 01:32

Ciaooo ragazze... Voi avete mai fatto lo sbiancamento con qualche striscia di quelle da farmacia? Quali sono le migliori? Quali mi consigliate?

Lora, venerdì 20-Mar-20 9
Lucia
Adempimenti testimone nozze rito religioso
Lucia, Il 16 Maggio 2019 alle 21:02

Ciao a tutte, quali sono gli adempimenti burocratici che incombono sui testimoni? Devono portare dei documenti con sé prima di firmare? Lo chiedo perché una delle mie testimoni sarà la mia nonnina di...

Carina, venerdì 17-Mag-19 6

Gruppi generali

Ispirazione