Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Napoli, Napoli · Da Novembre 2018

Credo che questo giorno possa regalarci tanto emozioni

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2019

1676giorni 12hh

Post

204
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
S
Il kit di sopravvivenza per i tuoi invitati 🎁
Simona, Il 2 Dicembre 2018 alle 18:05

Ciao Community Avete risposto a tutte le domande del nostro test Vinci il kit di sopravvivenza per i tuoi invitati? Allora, come promesso, ecco il regalo che vi spetta. Scaricatelo e divertitevi! 🎁...

Filena, lunedì 1-Lug-19 22
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
Bianca
Rito civile
Bianca, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:47

Ciao a tutte belle donne! 😊sempre io! mi sta sorgendo un dubbio... dunque ma se io posso prenotare la “sala” del comune al rilascio delle pubblicazioni di matrimoni che sono sei mesi prima rischio di...

Bianca, martedì 4-Dic-18 22
Serena
Ultimo anniversario da fidanzati e prima prova trucco e parrucco
Serena, Il 2 Dicembre 2018 alle 23:36

Ciao Sposine Ieri io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati! 6 anni insieme! E oggi ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura, ho fatto qualche foto un po' di...

Feddy, martedì 4-Dic-18 68
A
Cresima
Anna, Il 1 Dicembre 2018 alle 21:21

Ragazze oggi ho ricevuto il sacramento della cresima e volevo condividerlo con voi ❤️ Sono felice, i pensieri negativi meno..sto imparando mano mano a fregarmene di chi non mi porta rispetto e non...

Manita, lunedì 3-Dic-18 55
Alessia
Foto con il vostro Fm❤️
Alessia, Il 2 Dicembre 2018 alle 22:39

Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!

Antonella, martedì 15-Gen-19 208
Ilenia
Partecipazioni
Ilenia, Il 2 Dicembre 2018 alle 23:55

Ho fatto quasi mezzanotte..ma le ho finite 😍😍😍😍...partecipazioni da consegnare ❤🤗 e voi a che punto siete?

Veronica, mercoledì 10-Apr-19 63
Jessica
Un solo Atelier e ho trovato il Vestito!!
Jessica, Il 26 Novembre 2018 alle 09:44

Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...

Katia, lunedì 3-Dic-18 120
Rosy
Arredamento
Rosy, Il 2 Dicembre 2018 alle 20:28

Buona sera ragazze ho appena acquistato un candeliere (foto) e un lume (foto da catalogo) anche se mia suocera mi ha detto che sul credenzone non posso metterlo perché è piccolino.... (52cm)secondo...

Simona, domenica 20-Gen-19 17
Carmen
Sposine 2019 fatevi avanti
Carmen, Il 2 Dicembre 2018 alle 08:18

Aalloraaa tra un mese sarà il nostro anno 😍😍 raccontatemi tutto. Come vi sentite,a che punto sono i preparativi,in che mese vi sposate,sono curiosaa

Ginè 🍀💎, giovedì 13-Dic-18 164
Maria&Pietro
Partecipazioni
Maria&Pietro, Il 1 Dicembre 2018 alle 19:05

Ciaaaooo Sposine che tipo di partecipazioni avete scelto ? Mi sapete dire quanto costano su per giù?

Maria&Pietro, martedì 4-Dic-18 98
S
Sposi da soli o in compagnia? 😀
Serena, Il 1 Dicembre 2018 alle 14:32

Ciao a tutte, durante il ricevimento sarete seduti ad un tavolo da soli oppure avete scelto di pranzare insieme ai genitori o ai testimoni? Rivedendo la lista degli invitati stavamo facendo anche una...

Daniela🌹, martedì 4-Dic-18 111
A
Acconciatura e trucco
Alice, Il 30 Novembre 2018 alle 20:12

Questi saranno il trucco e l'acconciatura. Mancano 2 settimane.

Alice, mercoledì 5-Dic-18 46
Antonietta
Guardate il mio countdown!
Antonietta, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:43

Ragazze come sto!!!!!😨...misto di euforia...pizzico di schizofrenia... condito con ansia a palla!!!!!😂😂😂....e ieri ho salutato la truccatrice ed ho ingaggiato un'estetista diplomata coi controfiocchi...

Adelaide, domenica 2-Dic-18 48
Martina
Villa balke
Martina, Il 1 Dicembre 2018 alle 15:34

Spose di napoli buongiorno... ieri ho visto villa balke ... ci è piaciuta tanto.... Però leggendo dei topic ho scoperto k fanno 2 matrimoni cosa k nn mi hanno dtt.... e poi ho letto recensioni...

Martina, venerdì 14-Dic-18 13
Margherita
Viaggio di nozze
Margherita, Il 1 Dicembre 2018 alle 23:32

Ciao ragazze.. Sono alla ricerca di un bel viaggio di nozze immersa nella natura e relax allo stesso tempo.. Il mio ragazzo ha escluso l'america e l'africa. Vorremmo andare in qlke isola ma ci...

Luana, domenica 2-Dic-18 12
Marcella
-599 ...il tempo passa e la gioia cresce!!
Marcella, Il 2 Dicembre 2018 alle 03:37

Via il 6... Work in progress.

Marcella, lunedì 3-Dic-18 14
Giulia
Lawfully marito e moglie
Giulia, Il 2 Dicembre 2018 alle 10:23

Per diverse ragioni abbiamo cambiato i piani a meta' organizzazione, non saremmo riusciti a fare il matrimonio concordatario in Italia, dunque ci siamo sposati legalmente in UK, ma faremo stesso la...

Cecilia, lunedì 6-Mag-19 20
Simona
Ultimo Natale da fidanzati 💑
Simona, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:24

Buona domenica signore e signorine!Con l'ingresso del mese di dicembre e' ufficialmente iniziato il countdown x Natale e questo sara' x me ed il mio fm l'ultimo che festeggeremo da fidanzati.Voi...

Clara, lunedì 3-Dic-18 27
Annalisa
Ricordare il mio papà durante la cerimonia...come posso elaborare la cosa?
Annalisa, Il 2 Dicembre 2018 alle 10:17

Ragazze... ho perso il mio papà dda vari anni...e il nostro grande giorno sará il 1giugno...vorrei ricordarlo o tenerlo presente ql giorno insieme a noi... Ho cominciato col scegliere la bomboniera...

Starla, domenica 2-Dic-18 19 1
Federica
Partecipazioni homemade
Federica, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:26

Ciao sposine!!!!! In questa settimana ci siamo cimentate nella realizzazione di qualche PROVA PARTECIPAZIONE. in particolare dell'invito che verrà poi messo in una busta pocket color Kraft (come da...

Stefania, sabato 8-Dic-18 45
I
Mani
Ilaria, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:44

Buongiorno ragazze, un consiglio. Questa manicure è troppo esagerata per una sposa? Datemi un parere, grazie

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 95
Chiara
Partecipazioni...quando darle?
Chiara, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:24

Ciao di nuovo brides! In questa noiosa e malinconica (per il brutto tempo) domenica mattina stavo ponderando un po di idee! Oltre al topic sull'abito da sposa che non vedo l'ora di indossare...

Tina, mercoledì 5-Dic-18 27
S
Chi ha scaricato per primo l'app?
Simona, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

L'ultima domanda del nostro test riguarda l'app di Matrimonio.com! Vogliamo sapere chi dei due l'ha scoperta per primo e l'ha suggerita all'altro: voi o la vostra dolce metà? Vi è piaciuto il test?...

Irene, venerdì 31-Mar-23 221
Verdiana
Chi dei due ha già il suo abito?
Verdiana, Il 12 Novembre 2018 alle 06:05

Penultima domanda del test per scoprire se a vincere sarete voi o la vostra dolce metà. Domanda sul look sposa/o: chi dei due ha già il suo abito? Commentate questo topic e passate all'ultima domanda...

Irene, venerdì 31-Mar-23 221
Carlota
Chi si imbarazza di più per le foto?
Carlota, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Brides, ultimissime domande del test di questa settimana ed è il momento di pensare al momento foto... Chi si imbarazza di più per le foto? Chi è il più timido della coppia? Continua con -> Chi dei...

Irene, venerdì 31-Mar-23 206
Sara
Chi dei due balla meglio?
Sara, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Sarete voi o il vostro partner a vincere la sfida? Questa domanda del test è dedicata al ballo Chi dei due è più bravo a ballare? *** Continua con >> Chi si imbarazza di più per le foto? ***...

Irene, venerdì 31-Mar-23 217
S
Chi tra i due è più preoccupato per l'addio al nubilato/celibato?
Simona, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Chi dei due vincerà la sfida? Scopritelo rispondendo alle nostre domande ! Parliamo di addio al nubilato/celibato: sapete già come festeggiare i vostri ultimi giorni prima del fatidico sì? Chi tra i...

Irene, venerdì 31-Mar-23 200
Verdiana
Chi tra i due è più indeciso?
Verdiana, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda che decreterà il vincitore di questo simpatico test! Uno di voi di due avrà sicuramente le idee chiare su ciò che vuole e no per le sue nozze. Chi tra i due è più indeciso? Commentate...

Irene, venerdì 31-Mar-23 202
Carlota
Chi si emozionerà di più il giorno delle nozze?
Carlota, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana nelle domande del test parliamo di sentimenti! Chi dei due si emozionerà di più alle nozze? Continua con -> Chi tra i due è più indeciso? Continua con -> Chi tra i due...

Irene, venerdì 31-Mar-23 211
Sara
Chi è il più romantico tra i due?
Sara, Il 12 Novembre 2018 alle 07:05

Ecco la prossima domanda del test per scoprire chi dei due si aggiudica la maggioranza di risposte Parliamo di un altro lato del vostro carattere e diteci chi dei due è più romantico *** Continua con...

Irene, venerdì 31-Mar-23 198

Gruppi generali

Ispirazione