Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao ragazze! Chi di voi si è sposata a Villa molpè? Come vi siete trovate?

Buongiorno chi come me sposerà a villa molpe bacoli? O chi si è sposato li? Grazie

Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un parere! Il colore del mio matrimonio sarà l'azzurro polvere con il bianco e come tema del matrimonio, essendo della prov. di Napoli molto legata alla mia...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è andata alle Maldive ad ottobre? Com'è il tempo? Piove? Grazie!

Io lo adoro😍

Ciao ragazze! Mi potreste aiutare a capire le misure per i coni porta riso? Qualcuna di voi mi sa indicare un tutorial su come realizzarli chiusi visto che andranno dentro la wedding bag? Vi ringrazio...

Ciao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele...

Buongiorno ragazze giusto rallegrarci un po'...e svagarci dalle cose tristi...oggi suona alla porta il postino e mi f aun pacchetto amazon.con dentro gli adesivi per fare i gratta e vinci ed i...

Ciao a tutte!! Oggi non vi chiedo nessun consiglio, volevo solo condividere con voi il mio ultimo progetto: Tableau de marriage composto da un fastpass per ogni inviato. Ogni tavolo sarà una giostra e...

Ciao Spose ho appena fatto la mia prova trucco (anche se molto tempo prima ma già sono tutte impegnate ) cosa ne pensate? L ho bloccata

Vi piacciono le mie wedding bags? sono dello stesso stile delle nostre partecipazioni ❤ Voi vi state portando avanti con i fai da te?😊 PARTECIPAZIONI:

Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊

Ciao spose, con questo topic volevo capire se ci sono spose che la pensano come me o sono l’unica. :” Ciao sono la sposa! Wow bene allora soffiamo i prezzi come mongolfiere!! Che io ricordi fino a...
Ciao sposine qualcuna di voi conosce qualche location a bacoli che effettua i riti che accetta minimo 50 persone? Xke io ne o contatte varie però il minimo era 70 persone
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di qualche consiglio. Io e il mio ragazzo abbiamo già visto tante location tra boscotrecase,pollena e ercolano ma nessuna ci ha colpiti o meglio a me una si che è il...

Ciao a tutte mi sposerò il 18 settembre e mi piace tanto il Giappone infatti vorrei dedicare le due ultime settimane di settembre a visitare Tokyo, Kyoto e Osaka. Vorrei affiancare però alle due...

Salve ragazze, sono una sposa del 2019 e sto iniziando a girare x le ville..ieri sono stata a villa molpe a bacoli e mi è piaciuta molto. Qualcuna di voi c è stata? Come si è mangiato? Grazie fatemi...
E dopo 3 mesi di”discussioni”...ce l’abbiamo fatta!!!Data scelta!Rullo di tamburi:11 settembre 2021❤️💍👰🏻🤵🏻Speriamo che il mio compagno non cambi ancora idea o lo strozzo!Sarà dura organizzare se ogni...

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Salve ragazzi