Pomarolo, Trento · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno a tutte, futurissima sposa che scrive! Mi sposo tra 4 giorni e il ciclo ha deciso di giocare brutti scherzi. Doveva venire il 30 agosto e invece ancora nulla e non vorrei trovarmi il giorno...
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Un mese dalla proposta. Parte in Svizzera per un occasione così dice che può rendermi felice e ci sposiamo anche prima, che la nostra vita cambierà. Succede qualcosa di davvero brutto. Mi contatta una...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Buongiorno sposine ❤️ Con L aiuto di mia sorella, nonché mia damigella d’onore, abbiamo terminato di assemblare le bomboniere create con amore da una mia cara amica in Salento... inutile dire che...
Buongiorno!! In questi giorni di ferie sto cercando di concludere le cose più importanti: location, band, fotografo. Mi sono resa conto dei costi eccessivi dei video, oltre il nostro budget......
Ciao a tutte! Volevo chiedere un parere,è una bell’idea per il taglio della torta/dolce cambiarsi abito con uno comodo e corto? O risulta esagerato?
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di...
Ciao sposine! Ieri ho fatto le prove😬 L’acconciatura mi è piaciuta molto, ovviamente quel giorno sarà bella definita e le farò aggiungere il filo di perle! Il trucco invece mi piace, però non sono...
Ciao a tutte sposine! ho un dubbio da qualche giorno se fare delle foto/servizio fotografico prima del matrimonio... molte persone che conosco lo hanno fatto ma vorrei capire L utilità o il...
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il...
Ciao a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM