Castelfranco Veneto, Treviso · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2020
Qualcuno conosce un fiorista a Castelfranco che non abbia costi esagerati a Castelfranco Veneto o dintorni? Mi servono solo le decorazioni per la chiesa.
Buonasera ragazze! Ci dobbiamo sposare a settembre..ma sono bloccata dal fatto delle mascherine in chiesa..X il resto accetterei tutto..ma secondo voi tra qualche mese saranno ancora obbligatorie in...
Pazzi e incoscienti Seguiamo il nostro cuore ❤️... 21 giugno 2020 ti stiamo aspettando.. Non deluderci🍀🤞🏼❤️
Consiglio????🙏🏻
Spose di aprile/ maggio...avete già cambiato data?
Ciao sposine....mi dovrei sposare il 13 Giugno 2020 ma date le circostanze stavamo pensando di spostare la data considerando che ci mancano ancora 3 lezioni di corso prematrimoniale...le fedi dovevo...
Ciao spose... Ho bisogno di uno sfogo... Avevo il conto alla rovescia a - 10 giorni.. Avrei dovuto sposare il 21 marzo... Ed invece rimandato tutto al 9 maggio... È leggere spose di settore ottobre...
Buonasera a tutte !!! Dovrei e ribadisco dovrei sposare il 4 aprile....riuscirò??? Spero proprio di sì sia perché riuscirei a coronare il nostro sogno sia perché vorrebbe dire che l'emergenza è...
Buongiorno a tutte ragazze, buona domenica e buona festa della donna a tutte. Io e il mio FM ci sposeremo (almeno spero) il 2 Maggio, ma con questo coronavirus ho proprio la sensazione di dover...
Buongiorno a tutte, ma è vero che nella zona rossa stanno x emanare un ordinanza x sospendere i matrimoni? Ho letto ora una notizia su Facebook.... Io credo che morirò 😭😭😭😭😭😭😭😭😪😪😪
Abito in Lombardia ma mi sposo al sud, si parla di chiusura dell'intera regione fino al 3 aprile ed io mi sposo dopo 20 giorni... Praticamente fino alla fine non saprò se mi sposo a no... Ora che...
Innanzitutto vorrei far sentire la mia vicinanza e dispiacere a tutte quelle sposine che si trovano in difficoltà in questo periodo costrette a dover annullare il loro giorno più importante. E voglio...
Brides anche a voi capita di fare incubi sul matrimonio? Tipo : dimenticare qualcosa all’ultimo momento , rottura dell’abito prima di arrivare all’Altare , dimenticare di bloccare un fornitore e...
Ciao a tutte, ormai manca poco... il 9 aprile (Coronavirus permettendo xD) mi sposo! Comincio ad essere un pò in ansia: temo di essermi dimenticata di qualcosa!! In più con questa emergenza del...
Ciao ragazze questa sarà la mia acconciatura vi piace? Voi mettereste accessori oppure no?
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...
Continuate con il nostro test per ricevere 3 dei regali del 2019 di Matrimonio.com Parliamo di quando avete conosciuto la vostra dolce metà! Come è avvenuto? Sono sempre di più le coppie che si...
Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Fotografi garanzie ANFM