Alessano, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ciaooo, chi come me sta facendo il conto alla rovescia con meno di 3 cifre? Come siete messe con i preparativi? ☺️❤️
ciao sposine manca 1 mese esatto al mio matrimonio e Sono in fase lavorazione segnaposti il mio tema sono le stelle e le costellazioni...cosa ne pensate ??meglio Senza fiocco e stellin attaccata o...
Mancano 7 mesi e 12 giorni😊💕 A voi quanto manca? 😊😊😊
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura...
Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...
Salve ragazze, mi sposo il 21 dicembre 2019 e ancora non ho idea per quanto riguarda i segnaposto anche perché non ho un tema ben preciso.. i colori sono bianco, oro e verde... vorrei qualcosa che mi...
Ciao sposine una curiosità voi Avete fatto comunione o separazione dei beni?
Buongiorno a ragazze, finalmente a -10 la mia prova trucco... Preferenze?
Ciao sposine
Ciao sposine, Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di scegliere il tema dei desideri che ci hanno accompagnato nella nostra vita e che ci accompagneranno in seguito. Lo vorremmo legare alle...
Ciao a tutti...x il matrimonio voi lasciate le vostre unghie NATURALI...SEMIPERMANENTE o fate il GEL ???
Alla location come allestimento dei tavoli preferite i centrotavola bassi oppure quelli alti?
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Ciao carissime sposine mi chiamo Deborah e convolerò a nozze il 21 dicembre 2019. Ho scelto questa data perché amo immensamente l’atmosfera natalizia, il tema che avrà la location sarà “la bella e la...
Pronte anche le partecipazioni da spedire☺️
Lo stile del nostro matrimonio sarà qualcosa tipo Sogno di una notte di mezza estate. Immerso nel verde come fosse un bosco fatato, lanterne, candele, fiori di stagione ecc ecc tutto molto romantico e...
Buongiorno belle spose.... mancano 5 mesi al mio matrimonio e sto cercando di farmi um idea x i fiori... Purtroppo non è semplice il mio colore è il blu notte bianco e argenro... e il tema è stelle e...
In passato e recentemente ho fatto parecchi sbagli. Frequentavo parecchie chat e facevo cose che non avrei dovuto fare perché fidanzato. La mia compagna è a conoscenza in parte di ciò che combinavo....
Qualcuna di voi oserà con un abito blu?
Ciao a tutte, Guardando in internet ho trovato la foto di questo meraviglioso bouquet e mi sono perdutamente innamorata. Il mio matrimonio sarà romantico e un po' shabby-chic e avrà luogo in autunno,...
Buongiorno princess! 👸 Quale RW vincerà tra i 4 che vi abbiamo proposto? Si confermerà quello di Katia e Andrea o sarà uno nuovo? Diteci quale ballo degli sposi preferite 💃 *** Continua con 👉 Il...
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Andiamo avanti a votare per il miglior RW ! Sempre al nostro fianco, soprattutto nel nostro giorno più bello: i genitori! Quale tra queste foto con i genitori vi ha emozionato di più? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM