Torino, Torino · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Salve Bride!! Arrivo al dunque...viaggio di nozze: FAI DA TE O AGENZIA?
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao bellissime che tipo di Abito avete scelto per il vostro giorno AMPIO O SIRENA??? E PERCHÉ LA DECISIONE DEL VOSTRO ABITO? A ME PIACE STRETTO.... MA NON È DETTO CHE MI STIA BENE..... VOI CHE...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Buon giorno Community, Come molte di voi oramai sapranno ho un vero e proprio debole per Le spose di Giò, pur non avendo ancora provato nulla, trovo il loro inimitabile stile e la possibilità di...
Avete già definito tutte le portate del vostro menù di nozze? È sicuramente una delle scelte più importanti e un dettaglio delle nozze che resterà impresso ai vostri invitati, ma proprio per questo...
Ieri è stato il giorno più bello della mia vita... Troppe emozioni tutte insieme... È veramente un momento magico che purtroppo dura pochissimo... È stato tutto come avevo sognato a parte il caldo che...
Ragazze ciao, consiglio: abbiamo location con posti limitati Max 170, ad oggi abbiamo avuto una ventina di disdette da parenti lontani , secondo voi se inviassimo ora 3 inviti a coppie che erano state...
Ciao a tutte 💜. Questa sera vorrei parlare un pochino con voi del bouquet da sposa 🌺. Quale avete scelto? Classico o fuori dalle regole? Chi di voi ha scelto di non averlo proprio? Si intona con i...
Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...
Dietro ogni scelta si nasconde una admin! Rispondete a questa domanda per scoprire quale! Quale make up preferite tra questi? *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli A B C D...
Buon giorno sposine! Che fedi avete scelto?? Io sono orientata sulla classica in oro giallo, ma non so se quella bombata tradizionale o la confort 🤔 voi quali avete scelto?? 🤗
Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...
Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...
Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Buona sera ragazze... ad un anno esatto dal matrimonio sto cercando di fare un idea oltre dell abito... delle scarpe.. essendo una ragazza bassa 1.60 ho bisogno di un tacco che m slanci... avevo...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Salve a tutte le quasi spose... volevo una info, dato che per quando mi sposerò, probabilmente sarò in un ufficio nuovo solo da qualche mese, voglio fare meno richieste possibili, tipo allungare il...
Finalmente ho completato le mie wedding bag, tutte le decorazioni fatte sono state davvero una gran fatica ma ne è valsa la pena. Alla fine ho messo il ventaglio, le bolle di sapone, il fazzolettino...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Fotografi garanzie ANFM