Grosseto, Grosseto · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* buongiorno! Per chi aveva iniziato il corso prematrimoniale in presenza e poi è diventato zona rossa, come si stanno regolando i vostri Parroci? Il mio sostiene che possiamo continuarlo in...
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Non riesco a chiamare il comune per prenotare la promessa di matrimonio...stiamo in zona rossa nn so se posso andarci fisicamente Mi sta prendendo l’ansia che stiamo in ritardo Ci...
Voglio crederci con tutta me stessa fino alla fine!!! Io questo matrimonio me lo merito! Ho diritto al mio abito stupendo, ai fiori, alle bomboniere e al ballo con mio padre e con il mio futuro...
📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM