Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Novembre 2009

5996giorni 7hh

11
Marina
Mamme di luglio 2019 ❤️
Marina, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Federica, martedì 30-Nov-21 2.740
Lulù
Impaurita a morte!
Lulù, Il 21 Gennaio 2019 alle 20:28

Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette! Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a...

Lulù, martedì 22-Gen-19 45
laura
Se è maschio Eric,se è femmina Chanel
laura, Il 21 Gennaio 2019 alle 09:01

Vi piacciono i nostri nomi?il maschio l'ha scelto mio marito,a cui vuole aggiungere Francesco come secondo nome,e la femmina l'ho scelto io...a me piaceva anche Samantha ma a mio marito no

Elisa, martedì 22-Gen-19 35
S
Scarpe a costo zero
Simone, Il 21 Gennaio 2019 alle 10:18

Buona settimana a tutti innanzitutto. - "Amore, se indosso queste scarpe per il matrimonio? Così non spendo altri soldi". - "Sì, ti stanno bene". Scarpe comperate l'anno scorso. Non ha ancora preso...

Marica, martedì 22-Gen-19 63
V
Traslucenza nucale
Vivi, Il 13 Gennaio 2019 alle 18:27

Ciao a tutte, questa settimana siamo andati in ospedale per il test integrato. Mi hanno fatto il primo prelievo e l'ecografia per misurare la traslucenza nucale. Finito l'esame mi stavano mandando via...

Virginia, lunedì 14-Gen-19 25
Pamela
Di nuovo in ospedale
Pamela, Il 6 Gennaio 2019 alle 21:14

Buonasera è come ieri sera questa volte tantissimeeee perdite😢 il bimbo sta bene c’è un distacco😢 ora devo fare la terapia per non so quanto in ospedale 😢 ho tanta paura 😢 13+3

Pamela, mercoledì 9-Gen-19 48
Francesca
Aver la precedenza..
Francesca, Il 3 Gennaio 2019 alle 11:26

Future mammine.. ma voi riuscite ad aver la precedenza? Io mi vergogno molto a chieder di passare e mi ritrovo sempre a far file kilométrique ma dall altra parte, anche se notano la pancia solo una...

Stephanie, domenica 6-Gen-19 37
Antonella
Esperienze positive di parto Molto prematuro
Antonella, Il 31 Dicembre 2018 alle 14:40

Ciao mamme , potete raccontarmi le vostre esperienze di parto Molto prematuro andato poi a buon fine? Anche se di amiche o parenti. Grazie!! Sono di 20 settimane alla seconda gravidanza e devo stare a...

Alessia, sabato 12-Gen-19 63
Cristina
Esperienze cesareo
Cristina, Il 17 Dicembre 2018 alle 14:13

Ciao ragazze volevo sapere un po’ come sono andati i vostri cesari .. molto probabilmente dovranno programmarlo anche a me xche la mia piccola è podalica (siamo a 35+4) e la vedo grigia che si giri 😅...

Bianca, domenica 30-Dic-18 9
Alessia
Angel care ascolta bambino
Alessia, Il 30 Dicembre 2018 alle 17:39

Ciao mamme, qualcuno di voi ha acquistato il sensore angel care della foppapedretti? Quello da inserire sotto il materasso per rilevare movimenti..... lo consigliate?? Esperienze?!

Alessia, lunedì 31-Dic-18 16

Gruppi generali

Ispirazione