Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2009
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...
Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette! Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a...
Vi piacciono i nostri nomi?il maschio l'ha scelto mio marito,a cui vuole aggiungere Francesco come secondo nome,e la femmina l'ho scelto io...a me piaceva anche Samantha ma a mio marito no
Buona settimana a tutti innanzitutto. - "Amore, se indosso queste scarpe per il matrimonio? Così non spendo altri soldi". - "Sì, ti stanno bene". Scarpe comperate l'anno scorso. Non ha ancora preso...
Ciao a tutte, questa settimana siamo andati in ospedale per il test integrato. Mi hanno fatto il primo prelievo e l'ecografia per misurare la traslucenza nucale. Finito l'esame mi stavano mandando via...
Buonasera è come ieri sera questa volte tantissimeeee perdite😢 il bimbo sta bene c’è un distacco😢 ora devo fare la terapia per non so quanto in ospedale 😢 ho tanta paura 😢 13+3
Future mammine.. ma voi riuscite ad aver la precedenza? Io mi vergogno molto a chieder di passare e mi ritrovo sempre a far file kilométrique ma dall altra parte, anche se notano la pancia solo una...
Ciao mamme , potete raccontarmi le vostre esperienze di parto Molto prematuro andato poi a buon fine? Anche se di amiche o parenti. Grazie!! Sono di 20 settimane alla seconda gravidanza e devo stare a...
Ciao ragazze volevo sapere un po’ come sono andati i vostri cesari .. molto probabilmente dovranno programmarlo anche a me xche la mia piccola è podalica (siamo a 35+4) e la vedo grigia che si giri 😅...
Ciao mamme, qualcuno di voi ha acquistato il sensore angel care della foppapedretti? Quello da inserire sotto il materasso per rilevare movimenti..... lo consigliate?? Esperienze?!
Fotografi garanzie ANFM