'Romano di Lombardia', Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ciao a tutte, Chiedo a qualche mamma più esperta. Verdura: per il momento la mia bimba mangia zucchina, carota, patata e lattuga (ha 6 mesi e mezzo) ma vorrei introdurre altre verdure, pensavo alla...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao ragazze! Magari c'è già un topic su questo, nel caso mi scuso. Ci sposiamo il 5 giugno e pensavamo ad un pranzo al ristorante con una ventina di invitati, tavoli separati da 4 e mascherine ... ci...
Tutti noi in qualche modo siamo stati limitati o abbiamo dovuto rinunciare o soffrire per un evento che dovrebbe essere uno di quelli più belli della nostra vita, è ingiusto, ma non è colpa di...
Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM