Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Ciao a tutte/tutti! Lo so sembrerà strano ma un marito scrive su matrimonio.com per chiedere info 😅...(A dire la verità ho usato io l’app fin da subito per organizzare il matrimonio...)Ebbene sì, dopo...
Ciao sono una nuova futura sposa, mi sposerò il 25 giugno 2022 a Villa Vazia, accanto al pontile di Torregaveta a Bacoli. La chiesa sarà a Napoli, precisamente al vomero e dato che sarà sabato e...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Non conosco fotografi, ho solo visto i lavori di Carmine Napolitano e me ne sono innamorata ma costa decisamente troppo 😔 mi sapete indirizzare altrove?
Ciao, é possibile eliminare o modificare una recensione fatta ad un fornitore?
Ciao a tutte!Avevo pensato di fare delle piccole calamite come segnaposto, ma con un budget molto contenuto; le uniche calamite che trovavo in giro costavano circa 1 euro ciascuno e dovrei farne...
Quale sarà il vostro menu di nozze? E a cosa avete pensato per i vostri fornitori? Diteci se gli offrirete un menu completo o ridotto e continuate con le altre domande per ottenere la Medaglia...
Io a -7 giorni ho il terrore del brutto tempo ed dello sciopero generali dei trasporti che mi mette a rischio piú di 20 invitati 😨
Manca poco per ottenere l'inedita medaglia Matrichef ! L'aspetto scenografico è importante ma il gusto ancora di più! Parliamo della torta nuziale, a quale gusto sarà la vostra? Ditecelo nei commenti!...
Una cosa che potrebbe incidere molto sul budget delle nozze è l'alloggio degli invitati! Avete invitati che vengono da altre città o magari dall'estero? Se sì, come li gestirete? Diteci se vi farete...
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ciao matrimoni a dicembre, sono alla ricerca di ristoranti a Bacoli o nelle vicinanze sul mare con delle grandi vetrate mi date qualche nome? Io ho trovato solo il Gabbiano e Calamoresca. Aspetto con...
Ragazze avete scelto un tema da seguire? Se si, quale? Noi il vino 😉 e ho già qualche idea carina da realizzare. Voi?
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Fotografi garanzie ANFM