Mozzagrogna, Chieti · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Buongiorno a tutte sposine! Vi riassumo in breve la nostra storia... stiamo insieme da 12 anni. L'anno scorso è stato un periodo alto e basso per la nostra storia, l'anno era cominciato malissimo......
Buondì ! Qualche settimana fa andammo a vedere il Plaza a vasto, location fantastica assolutamente ma un po’ caruccia e ci sono stati alcuni punti che non mi sono scesi un po’ giù .. io ho il sogno...
Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono...
Ragazze penso k nn ci sia cosa più brutta... facemdomi i calcoli dvrebbero venirmi proprio al matrimonio!!! Credo k dvro ricorrere a qlke pillola altrimenti mi sparo😱😱😱
Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....
Ciao ragazze, ho bisogno della vostra esperienza. Sto cercando le scarpe per il grande giorno ed ho provato le classiche di Ferracuti, tacco 9 e senza plateau. Qualcuna di voi voi ha comprato un...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciaooo! Piacere io sono Isabella! Di dove siete ? 😊
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Buongiorno ragazze oggi voglio chiedervi che profumo metterete o avete messo per il vostro matrimonio? Ne voglio uno dolce e che mi duri tutto il giorno.. impossibile 😂😂 accetto consigli
Buondì sposine.. ho un quesito a cui mi piacerebbe voi rispondeste.. allora, ieri sono andata a vedere con laaaaargo anticipo la location dei sogni .. in primis per avere un primo approccio personale...
Salve brides, oggi finalmente, in questi giorni di corsa senza sosta, prova trucco e parrucco. Prima e ultima direi perché ho trovato proprio quello che cercavo. Ovviamente è da sistemare qua e là ma...
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ciao Community, continuiamo con il nostro test su ciò che non vorremmo mai e poi mai alle nozze , questa domanda è incentrata sempre sull'abito della sposa. Fm (futuri sposi, per i novelli in...
Amiche vi pongo una domanda sempre attuale: quanto si intromettono i suoceri (o anche i vostri genitori) nell’organizzazione del vostro grande giorno e in ciò che ne concerne?
Primo ScattoSecondo Scatto
Ragazze più guardo online più mi innamoro e mi viene difficile scegliere l'acconciatura 😌😌😌 anche a voi capita???
SALVE , anche se con un po' di taaaanto anticipo (2anni) sto dando un occhiata alle Location ..innamorata perdutamente del Plaza e domenica 27 andiamo a vederla.. un dubbio però.. chi si è sposato lì,...
Regalo di Natale emozionante!!!!!!..Non il classico anello,ma un gioiello che per noi abruzzesi è molto significativo,poi con due cuori al interno è una splendida proposta di matrimonio!
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
C'è qualcuna che si sposa il 2021??? A me sembra lontanissimo... Ma nn vedo l'ora... 😍😍😍
Ciao ragazze! A causa di imprevisti sulla location ( prima cerimonia dentro in comune ora all’aperto in location) sono in crisi su cosa mettere sull’abito per non morire di freddo. Qui al nord il 27...
Ragazze siamo alla ricerca delle partecipazioni. Per adesso ci hanno colpito queste 2. Che ne dite? Quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM