Pescara, Pescara · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze, come molte di voi anche io e il mio fm abbiamo dovuto cambiare la data del matrimonio!L’unica cosa che vi volevo chiedere e se qualcuna di voi sa se si possono correggere le date già...
Ciao a tutti, se anche voi vi sposerete nel mese di maggio 2020, commentate questo topic e vi aggiungeremo al calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Vi aspettiemo numerosi! ❤ ❤ ❤...
Buonasera sposine, Quanto vi hanno chiesto per addobbare la chiesa? Vorrei poter aver un confronto per capire se cambiare fiorista
Ho fatto cambiare qualcosina della prima prova capelli!Che ne pensate delle modifiche dell’acconciatura?
Ragazze abruzzesi (in particolare modo Pescara e provincia),mi sapreste indicare un negozio che vende solo abiti da cerimonia per i miei parenti?Non so proprio dove poter andare a vedere e siccome i...
Ragazze abruzzesi (in particolare modo Pescara e provincia),mi sapreste indicare un negozio che vende solo abiti da cerimonia per i miei parenti?Non so proprio dove poter andare a vedere e siccome i...
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi...
Quale stile sentite più vostro? Preferite una manicure semplice e naturale oppure più elaborata e colorata? Diteci quali tra queste unghie qui sotto scegliereste per le vostre nozze 😊 *** Continua...
Look e stile di nozze vanno di pari passo! Quali modello di fede acquisterete per il vostro matrimonio? Ve ne proponiamo quattro! Commentate il topic e diteci quale modello di fedi nuziali preferite!...
Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉...
Quale sarà lo stile del tuo look sposa? Scoprilo continuando con il nostro test! Parliamo di capelli e di come li porterete nel vostro grande giorno 😊 Quale di queste acconciature preferite? A, B, C,...
Avete ben chiaro il look e lo stile del vostro matrimonio? Vi chiariamo le idee con questo test dedicato al look sposa! 👰 Commentate il topic qui sotto indicando quale secondo voi è la scelta più...
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Che ne pensate della mia acconciatura?
Ragazze, ma voi come fate a incastrare tutti gli appuntamenti che avete per il matrimonio con gli impegni lavorativi?Io sto andando in crisi...non riesco neanche più ad incontrare gli amici,appena ho...
Ciao a tutte.. Sono andata un po in giro per vedere le bomboniere e non mi piace assolutamente nullaaaaa. Non mi piacciono cuori, farfalle, fiori ed alberi della vita!! Non mi piacciono le cose...
Ciao ragazze, noi avremo 6 testimoni, 3 maschi e 3 femmine.Le mie testimoni saranno mia sorella,mia cugina è una mia amica (il testimone del mio fm è il suo fidanzato), e i testimoni del mio fm invece...
Ragazze io mi sposerò il 4 luglio 2020 e sono indecisa se fare o no i segnaposto... Voi li fate?
Ciao sposine,ho una domanda che mi assale!In chiesa firmano per forza solo 4 testimoni oppure dipende dal prete?Perchè io e il mio fm me abbiamo 3 a testa e mi dispiacerebbe che qualcuno di loro non...
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Ragazze ma qualcuna di voi sta avendo problemi nel fissare un’appuntamento con bridal couture che sta a Pescara ?Io non riesco a contattarli.
Ciao sposine. Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze,mi sposo a maggio 2020 e il tema sarà la primavera!Ho un sacco di idee in testa e volevo sentire il vostro parere!Ho ordinato già i segnaposti per gli uomini papillon tutti a fiori di...
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Fotografi garanzie ANFM