Caserta, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ho appena visto la diretta del presidente assoeventi. Ha chiaramente detto che non dobbiamo essere ansiose e dobbiamo attendere solo 10 giorni per sapere con precisione cosa fare! Io ero la sposa del...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao ragazze sono in crisi totale.... Dovrei sposarmi il 20 giugno Sono stata chiamata da due fornitori e mi hanno vivamente consigliato di spostare la data in quanto altre spose dello mio stesso mese...
Ragazze ciao a tutte, voi state aspettando o avete rimandato??? Io sto malissimo speriamo che tutto passi al più presto
Ragazzi sposterete il matrimonio? O aspetterete ?
Fotografi garanzie ANFM