Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
ragazze siciliane buone notizie in arrivo! io sono stata sempre positiva! aspettiamo con ansia questa nuova ordinanza! L'amore vince sempre e io ci crederò sempre!!
Ciao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao!!! 🥰🥰🥰 Quanti sposi a Settembre 2020? In quale città? Noi 8 Settembre 2020, a Cefalù! 🥰
Iniziamo questo countdown!😍Quante in fibrillazione come me??
Ebbene sì ragazze... Mancano esattamente 365 giorni alle mie nozze... Da oggi vale! 💪💪💪😍😍😍 Chi come me si sposerà il 5 settembre 2020?
Ciao bride! ❤️ Chi si sposa nel 2020 alzi la mano! 🙋🏻♀️ Sembra ancora lontano ma il 2020 è dietro l’angolo! Quante di voi si sposeranno l’anno prossimo? Unitevi tutte in questo topic! 🥰
Siete arrivate alla fine del nostro test dedicato esclusivamente all'acconciatura da sposa! Curiose di conoscere il risultato? Eccolo qui: 👇🏼 Maggioranza A: acconciatura raccoltaMaggioranza B:...
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Ciao a tutti! Sabato 4 maggio ci siamo sposati. Giornata caratterizzata da pioggia continua, ma fortunatamente pioggia calma. Il giorno del matrimonio è così speciale che nessuna condizione esterna ti...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda la bomboniera. Il nostro matrimonio sarà a tema green e la mostra bomboniera sarà appunto una piantina grassa, alla quale volevamo...
Ragazze/i ho da sempre avuto un dubbio. Quando una decina di anni fa si sposò un mio parente in Sicilia (perché la sposa è siciliana) mi è rimasta impressa un'usanza secondo me strana. Vado al dunque,...
Buonasera belle spose chi come me sì sposa civilmente è indosserà l'abito da sposa??? Tutti mi dicono ti sposi al comune oppure in location stesso con l'abito da sposa? Mi criticano tutti perché...
Quanto tempo prima delle nozze avete ingaggiato il fotografo??
Salve a tutte io sono siciliana esattamente di Catania è vorrei fare un viaggio di nozze in Sicilia stesso potete consigliarmi dei posti?
Ciao sposine, qualcuno di voi sta organizzando il proprio matrimonio senza rivolgersi ad un wedding planner? Come vi state organizzando?
Chi come me oggi ha abbandonato il 5... iniziamo con il -499 ❤
Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...
Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...
Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Fotografi garanzie ANFM