Firenze, Firenze · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
21Buongiorno a tutte ragazze...per emergenza coronavirus stiamo spostando il nostro matrimonio previsto il 30 Aprile 2020 al 2021. Come state gestendo il vostro abito da sposa? L'atelier presso cui ho...
Care spose, siamo tutte speciali, ognuna con la sua storia. Io un giorno mi sveglio positiva e uno negativa, ma ringrazio chi rimane positivo sempre. Cerco di nascondere la mia tristezza anche se...
Ciao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭
Ciao ragazze! Chi di voi come me è ossessionata dalle luci/lucine varie!?! 😍 A noi piacciono tantissimo!! Inizialmente eravamo partiti con lidea delle lucine classiche tema country, poi Abbiamo...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...
Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...
Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...
Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
ciao a tutte
La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...
La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...
Un tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao a tutte!!! l'anno prossimo mi sposo e sto cercando disperatamente location, catering il cui ricavato vada in beneficenza!!! Ho gia fatto gli inviti e le bomboniere solidali ma su catering e...
Fotografi garanzie ANFM