Catania, Catania · Da Gennaio 2019
Sono qui perché ho bisogno di aiuto! Una futura sposa confusa con budget limitato. Help me!
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao a tutti, proprio ieri é arrivato il nostro guestbook ordinato su aliexpress 😊 È abbastanza tradizionale ma lo adoro! Poco per volta stanno andando avanti i preparativi ed arrivando tutte le...
Sono ai primi preparativi. Ho solo scelto data, comune e location. Cosa non devo assolutamente trascurare? Non sono una di quelle che pianifica il matrimonio da anni, è stata una sorpresa quando il...
Stasera mi è preso lo sconforto. A -17 giorni dal matrimonio stanno arrivando i primi bonifici e non posso nascondere la delusione. Non pretendo niente e so che ognuno da quello che vuole, però...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io...
Ciao sposine! Ho una curiosità! Voi avete attivato la lista nozze che è qui sull’applicazione? Vi è sembrato utile o no?
Ciao a tutti!☺️☺️☺️ io mi sposerò il 20 Giugno 2020... abbiamo scelto per il momento 2 testimoni, e stiamo pensando di sceglierne ancora 1 o 2. 🤔 Voi quanti ne avete scelti? E in base a cosa li avete...
ciao Sposine ecco qui le mie bomboniere sono arrivate l'altro giorno. Ora devo iniziare a confezionarle aiutoooooo bombonierabombonierabombonierabomboniera
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazze, anche voi il 25 luglio 2020 😍😍😍
ecco il mio potenziale save the date... che ne dite?? la foto che si vede sullo sfondo sarà la nostra location... si intravede ma non troppo
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Molte sposine 2020 hanno già tutto e io ho solo l abito e le scarpe ...lo sposo non ha fermato nulla aiuto ...ooo mi sta venendo l ansia x il matrimonio ...misa che questo succede quando realizzi che...
Scusate, sarà sicuramente off topic, ma il dolore che provo questa sera per Notre Dame è indescrivibile. È il mio posto preferito nel mondo, tutte le volte che sono andata a Parigi, anche per lavoro,...
ciao Ragazzeieri mi sono messa a fare i vasi centrotavola per candelina e per numero tavolo, solo che bho ora nn sono tanto sicura siano belli... soprattutto quelli grandi nn mi convincono che ne...
Una giornata indimenticabile...alle 11 in Comune una funzionaria simpatica e dolce ci ha dato lettura di quanto previsto per legge, con un bacio e un.applauso finale...poi aperitivo con amici e...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM