Albenga, Savona · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Febbraio 2019
Dopo aver indossato colori pazzi per le feste oggi volevo fare qualcosa di tranquillo e la mia estetista mi ha proposto il baby boomer. Penso di farlo anche per le nozze, senza anulare iridescent ma...
E anche il giorno delle nostre nozze finalmente arrivato… È stato tutto magnifico esattamente come lo volevamo noi! Auguro a tutte le ragazze di Matrimonio.com di vivere un giorno meraviglioso...
Ok sarò paranoica. Ma mi chiamo Gabriela con una elle sola e sono 43 anni che tutti si sbagliano all'inizio e mi chiamano Gabriella. Fortunatamente non è mai accaduto che sbagliassero qualche...
Ciao dolcezze! 😍 Quale sarà stato il miglior bouquet del 2018? Votatelo! Bouquet ABouquet BBouquet CBouquet D ✳✳✳ Adesso votate 👉 Gli amici a 4 zampe più adorabili del 2018
Ciao Brides del mio cuore! ❤ Parliamo di fedi! Quali saranno le più belle del 2018? Votate! A BCD ✳✳✳ Continua con 👉 Il candy bar più bello del 2018
Ho bisogno di suggerimenti sposine !!! Inizialmente dovevo fare il rito civile a Palazzo Tursi, in abito bianco, ma adesso ho stravolto tutto, avendo trovato una location che mi permette di fare lì la...
Buongiorno sposi! É ormai giunta l’ora di pensare agli allestimenti per il ricevimento. Il direttore della masseria ci ha proposto 3 tipologie di tavolo: tondo, imperiale piccolo (da 16 a 20 persone)...
Ciao a tutti! Guardavo la lista degli impegni e, tra le altre cose, c'è la voce "informare del matrimonio al lavoro e pensare alle ferie". Il punto è: quanti giorni dovrei chiedere per sistemare le...
Ciao a tutte amiche mie, oggi ho fatto la seconda prova, lunedì in teoria avrei la 3 ma ho deciso già tra la 1 e la seconda. Il mio cuore è esploso. Ora vi allego le foto ma non vi dico Cosa ho scelto...
Buongiorno brides! Qualcuna di voi è a dieta? A che punto siete? Io sono partita a giugno che ero 59kg, adesso sono 52.8 ma vorrei arrivare almeno a 50 entro aprile... qualche consiglio? sto seguendo...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi sa dirmi se esiste un tariffario per la Chiesa di Cervo in Liguria oppure se è a offerta libera? Grazie mille
24/01/2019 il giorno della nostra promessa di matrimonio!! È stata una grande emozione 🤩
Sposine, cosa ne pensate dei palloncini al ricevimento? ovviamente in pendant con il pantone scelto per il matrimonio *** Leggi qui altri consigli delle spose >> Decorazioni di nozze: i...
Fanciulle chi si è sposato coi capelli corti? Io purtroppo ho capelli fini e ricci. Li sto facendo crescere (ora sono scalati fino alle scapole) ma sto valutando anche un taglio corto... O caschetto....
Oggi siamo a -222 Non vedo l'ora che passino questi 20 giorni così anche il 2 andrà via E a voi quanto manca?? A che punto siete con i preparativi?
Ciao brides scusate ma io voi come fate con la prova trucco? Nel senso...come fate a non farvi vedere dal vs futuro marito????
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Ieri abbiamo fatto la prova del menù,e scelto le portate del nostro giorno.Consiglio di ❤️ di farlo tutti,anche se dovete pagarvelo.Tutto ciò che abbiamo assaggiato era squisito,ma la Salsa che...
Buonasera a tutte, mancano 7 mesi al mio matrimonio e vorrei dimagrire 18-20 kg. In teoria sarebbe fattibile, l'obiettivo potrebbe essere realistico ma non riesco proprio ad essere costante. E lo...
Ragazze mi date un consiglio sulla coroncina ?? Mi piacerebbe molto indossarla ma ho mille dubbi: fiori veri o finti?? E se finti a chi posso rivolgermi?? Conoscete siti adatti?? O qualcuno che le...
Ciao brides, ho bisogno del vostro aiuto perché sono in crisi sull'acconciatura. 😥 Ho acquistato un abito "stile romantico" 😍😍😍 ma sono indecisa se fare un raccolto o un mezzo raccolto, liscio o...
Ultima probabilità sul giorno delle nozze! Siete arrivati alla fine nostro gioco, ma c'è un'ultima cosa a cui non avete sicuramente pensato: esiste la probabilità che il giorno del vostro matrimonio...
Ciao ragazze! Questa è la mia acconciatura... cosa ne pensate? A me piace da morire! 😍 tenete conto che non taglieró più i capelli Gino ad ottobre, quindi sarà molto più “piena” ❤️ Vi faccio vedere...
Ragazze buongiorno. Poco tempo fa vedemmo dei segnaposto che richiamavano il tema del matrimonio che era “l’amore è...” quindi scegliemmo il cuore di legno con la scritta love ma ripensandoci non ero...
Buongiorno Brides, volevo mostrarvi da vicino quale è stato il mio trucco per il grande giorno. Mi sono affidata ad una professionista e ne sono stata soddisfattissima. Il trucco mi è durato fino a...
Ciao brides... Ho un problema: indosso gli occhiali da vista da più di vent'anni e non vedo nulla senza. Non ho mai usato le lenti a contatto perché mi fa impressione metterle nell'occhio e non sono...
Ragazze che ne dite? Io le trovo molto eleganti. Voi avete già scelto la vostra manicure?
Ciao ragazze, mi sposo il primo giugno e ho ancora un bel po'di cose da fare. Purtroppo lavorando entrambi dal lunedì al venerdì e FM anche il sabato, l'unico giorno utile per portare a termine gli...
Fotografi garanzie ANFM