L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Sposine di settembre ci siete ?
La mia sarà il 04/04/2020
Ragazze che avete fatto o farete un matrimonio con albero della vita: che tableau avete realizzato? Potete inviarmi qualche foto? Ho. Ordinato un albero della vita in legno nel negozio dove ho...
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰
Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare...
Ciao Ragazze cosa ne pensate?mancano 7 giorni al mio matrimonio ❤️
Ciao sposine di settembre! Cosa vi manca ancora all'appello? 😅
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno... che ansia! Si sta avvicinando! A che punto siete con i preparativi?
Ho saputo che quest’anno ottobre è stato un mese gettonatissimo a L’Aquila! 😃 Noi ci sposeremo al palazzetto dei nobili... e voi? Raccontatemi dei vostri preparativi!!
Spose in provincia dell'Aquila il 31 Agosto? 😍
Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...
Un altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...
Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...
Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...
Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...
Ciao a tutte spose 😊 Cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze?😊
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Mi sposo tra un mese e ancora non so che nome dare ai tavoli!!! Il tema sarà l albero della vita, che nomi ci starebbero bene con questa tema? Avendo un bimbo ci piaceva l idea di dare importanza alla...
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
primaprima prova trucco: ho chiesto io un trucco molto semplice, ho gli occhi molto grandi e la rimossi e non mi so vedere con trucchi eccessivi!! Devo cambiare rossetto perché questo mi secca le...
Sposine che bomboniere avete scelto/sceglierete per il grande giorno?in cerca di idee💡
Buongiorno sposine, a -67 giorni dal matrimonio anche la mia mamma ha trovato il suo abito perfetto 😍 è stato troppo emozionante vederla nel suo bellissimo abito.. e volevo condividere questa emozione...
Fotografi garanzie ANFM