'Casoli', Chieti · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Parliamo di look però questa volta parliamo di look sposo ! 🤵 Quale tra queste 4 opzioni scegliete o vi piacerebbe per il vostro fm? 👞 *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: gemelli A B C D Continua con 👉🤵🏻...
Buongiorno a tutti! 🌞 Oggi il nostro test è interamente dedicato ai maschietti della Community! Chi pensa che il look sposo non sia importante perché "tanto guardano solo la sposa" si sbaglia di...
È in arrivo un regalo davvero molto speciale! 🎁 Per ottenerlo, ricordatevi di rispondere a tutti i topic che vi proponiamo! 👇 Siete una coppia così social e organizzata che ha deciso di inviare con...
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Iniziamo a parlare di gite fuori porta e fughe romantiche. Siamo curiosi! Dove avete trascorso l'ultimo weekend che ne avete approfittato per fare un po' i piccioncini? Scrivetelo nei commenti! ***...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il...
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...
Fotografi garanzie ANFM