'Massanzago', Padova · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto ancira una volta.....ho fatto il vaccino il 31 luglio e il 9/10qgosto mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma ad oggi nullla ....ho sentito che se s stava poco bene dopo...
Ciao ho fatto la seconda dose di vaccino lunedì scorso, aspettavo il ciclo mercoledì ma non e arrivato ormai è una settimana che lo aspetto. C è qualcuna con ritardo ciclo per vaccino?
Alcune parti... 🌻❤👰🏻🤵🏻
Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ragazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ci sposiamo il 5 settembre,considerando che abbiamo agosto di mezzo,quindi le vacanze... quando posso chiedere conferma della presenza agli invitati?dite che lo sapranno già se...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Fotografi garanzie ANFM