Roma, Roma · Da Febbraio 2019
Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...
Ciao ragazze, Il 28 giugno mi sposo e credo che il ciclo sia al limite è vorrei evitare di averlo quel giorno. Preciso che non ho voluto iniziare con la pillola anticoncezionale perché in passato non...
Purtoppo ho questo malformazione al utero e devono operarmi. Due giorni fa ho avuto l'aborto spontaneo dopo la visita ginecologica . Chi come me ha questo problema o aveva nel passato? Conoscete un...
Ciao Ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi è riuscita a portare a termine una gravidanza con questa malformazione.. mi hanno riscontrato l'utero bicorne, a breve dovro operarmi per levare un...
Buongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto...
Gli ostacoli non finiscono mai...dovrò sottopormi a quest'inteventino per il mio utero piccolo a T,qualcuna di voi ha esperienze in merito?
Fotografi garanzie ANFM