Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Vediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction?...
Perché hai scelto ""?
Ottavo imprevisto del nostro test. 😱 Immagina di essere al tuo matrimonio, state festeggiando ridendo e scherzando e a un certo punto, non si sa bene per cosa, gli animi di alcune persone si scaldano,...
Imprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Come reagite agli imprevisti ? Parliamo di un altro classico delle nozze: uno degli invitati, ubriaco, inizia ad importunare i presenti. Qual è la vostra first reaction? *** Continua con 👉Scarpa...
Perché hai scelto ""?
È forse uno degli imprevisti più temuti quando si mangia fuori: trovare qualcosa nel piatto che non fa parte del piatto (ad esempio un capello, un pelo etc.) 😁 Come reagireste davanti a una sorpresina...
Perché hai scelto ""?
È tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi...
Perché hai scelto ""?
Ci sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Vi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Nonostante io sia una persona molto precisa e suuuoer organizzata, sono riuscita ad avere imprevisti nel mio matrimonio 🤣 eppure avevo calcolato tutto nei minimi dettagli. Nella strada per raggiungere...
Il mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposeee. Manca sempre meno al matrimonio ma come faccio a essere sicura di aver fatto tutto? Premesso che ho già dato le partecipazioni, fatto la prova parrucchiera e unghie, scelto le...
Ciao ragazze, è veramente tanto che non scrivo, ma sappiate che vi penso sempre 🥰 Noi, ex sposi 21 Giugno 2020, ex sposi 20 Giugno 2021, siamo diventati ufficialmente sposi 7 Luglio 2021. La...
Oggi giornata proficua, sono felicissima 😍dopo quasi 2 mesi e parecchie difficoltà abbiamo finito la parte burocratica..finalmente stamattina sono stata in curia (sposo fuori parrocchia e lui fuori...
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Belle donne, buonasera! Parliamo di orari sta sera.. abbiamo fissato l ora della cerimonia in location alle 11.30 e per arrivare abbiamo 1 ora e 15 di viaggio per arrivare, ora io pensavo di partire...
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
Preferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sto cominciando a preparare le partecipazioni, siccome nel mio caso io già convivo, e nella partecipazione non scrivo la lista nozze, ma mi pare scortese richiedere la "busta" Come posso...
Ciao ragazze 😘 eccomi qui a chiedervi un consiglio! Ieri sera al telefono il mio ragazzo mi ha perfettamente fatto capire che era andato a comprare l’anello di fidanzamento per me! (Abbiamo già...
Milioni sono i dubbi che assalgono gli sposi durante l'organizzazione! Meno male che ci siamo noi admin a sbrogliarli e a rendere i preparativi più facili e divertenti! 🤔 Parliamo della scelta del...
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Pochi topic vi separano dal vostro regalo! Rispondete nei commenti a questa domanda: Quale tra queste tre torte nuziali scartereste? Scrivete nei commenti se scartate la A, la B o la C!🍰 *** Continua...
È in arrivo un regalo per voi! 🎁 L'unica cosa che dovrete fare sarà scartare una delle seguenti opzioni dedicata agli angoli speciali durante il ricevimento di nozze. Quale eliminereste? ❌ ***...
Siamo sempre più vicini al regalo! 🎁 Parliamo adesso di dettagli del ricevimento. Avete pensato ai segnaposto? Quale tra queste proposte eliminereste? ❌ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM