Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Casalmaiocco, Lodi · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2019

1616giorni 14hh
Moira
Gioielli da indossare il grande giorno 💎💍
Moira, Il 7 Febbraio 2020 alle 14:56

Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?

Helga, giovedì 13-Feb-20 184 1
S
Partecipazioni: quale preferite?
Serena, Il 6 Febbraio 2020 alle 17:35

Quali partecipazioni preferite?

Sonia, martedì 11-Feb-20 95
Dinamartina
Quanto manca al manca al vostro Sì?!😍
Dinamartina, Il 18 Ottobre 2019 alle 14:25

Ragazze non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno 😍🤵🏼👰🏻💍 A voi quanto manca?❤

Lucia, domenica 20-Ott-19 31
B
Incisione fedi
Barbara, Il 9 Ottobre 2019 alle 14:43

Ciao ragazze! Qualcuno sa se è possibile per tutte le fedi in oro fare incisioni sul lato esterno? Ho visto un'idea molto carina su puntare dove all:esterno venivano incise le iniziali dei 2 sposi...

Sabrina, giovedì 10-Ott-19 15
Anna
Prova trucco, che ve ne pare?
Anna, Il 9 Ottobre 2019 alle 13:22

Buongiorno sposine, stamattina ho fatto la prova trucco e mi ha fatto una sensazione strana perché non mi sono mai fatta truccare da un' estetista... Ecco il risultato,che ve ne pare?

Luana, lunedì 14-Ott-19 63
Michela
Velo si o no?
Michela, Il 9 Ottobre 2019 alle 14:05

Ragazze quanto è importante il velo per una sposa? C’è qualcuna che non lo indosserà?

Eleonora, sabato 12-Ott-19 42
Federica
La a o la b?
Federica, Il 5 Ottobre 2019 alle 19:57

Settimana prossima fermiamo la location... Mi servono pareri :meglio la location a o la b? A me piace la b, a fm la a 😅 Vi lascio qualche foto: Location "a" location "b" Scatenateviii!

Elena, lunedì 2-Dic-19 259
Liberata
Quali orecchini scegliereste fra questi?
Liberata, Il 24 Agosto 2019 alle 11:10

Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?

Sonia, mercoledì 9-Ott-19 67
Chiara
Tavoli vicini
Chiara, Il 7 Ottobre 2019 alle 11:42

Buongiorno...tavoli pronti, ma adesso ho un dubbio...noi sposi saremo da soli al centro, ma i tavoli più vicini dovranno essere quelli dei genitori? oppure si può scegliere?? grazie

Elena, lunedì 7-Ott-19 8 125
Sara
Quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:27

Questa curiosità di nozze interesserà a molte di voi... con tutta l'emozione del grande giorno sarà difficile essere puntuali! Sapete quanti minuti di ritardo sono concessi alla sposa secondo il...

Pamy, martedì 7-Feb-23 636
Flavia
Entro quanto tempo dalle pubblicazioni bisogna sposarsi?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:56

Ecco una tra le curiosità di nozze su cui sono in molti ad avere dei dubbi. E voi lo sapete? Scegliete la risposta giusta e commentatela nel topic. Entro quanto tempo dalle pubblicazioni deve essere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 669
Sara
Quali informazioni non possono mancare nelle partecipazioni?
Sara, Il 3 Ottobre 2019 alle 17:05

Quante tra queste curiosità di nozze conoscete? 🤓 Mettetevi alla prova e provate a rispondere a questa domanda: Quali sono i dati che non possono assolutamente mancare nelle partecipazioni di nozze? A...

Pamy, martedì 7-Feb-23 714 1
Alessia
Se ti sposi con il rito civile, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale?
Alessia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Community, andiamo avanti con le curiosità sul tema nozze e vediamo quanto siete preparati! Rispondete alla prossima domanda 👇 Parliamo di corso prematrimoniale: è necessario partecipare se avete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 707
Flavia
Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso?
Flavia, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:05

Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 735
Verdiana
Qual è la prima cosa che fanno gli sposi quando iniziano l'organizzazione?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2019 alle 15:47

Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...

Pamy, martedì 7-Feb-23 826
V
In cerca di consigli
Valentina, Il 29 Settembre 2019 alle 11:04

Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...

Daniela, lunedì 14-Ott-19 423
Chiara
Posto passeggini al tavolo
Chiara, Il 1 Ottobre 2019 alle 15:52

Buongiorno ragazze,due domande... i seggioloni bimbi al tavolo vengono conteggiati come un posto, giusto? se però i genitori portano le pappe non pagano il menù...mentre i passeggini (per bimbi molto...

Chiara, mercoledì 2-Ott-19 4
Chiara
Ringraziamenti
Chiara, Il 24 Settembre 2019 alle 17:32

Ciao ragazze, scusate... quando si ricevono dei regali per il matrimonio (anche buste) ma non personalmente (tipo che vengono lasciate ai genitori) bisogna scrivere dei biglietti di...

Tonia, mercoledì 25-Set-19 12
Chiara
Processicolo
Chiara, Il 23 Settembre 2019 alle 14:43

Buongiorno spose...una domanda...qualcuna di voi si è sposata con il rito misto in Chiesa (cioè tra un cristiano e un ateo)?come funziona...e soprattutto il processicolo in questo caso, cosa...

Martina, martedì 24-Set-19 13
Regy
Amiche che bidonano al matrimonio
Regy, Il 19 Agosto 2019 alle 08:48

Ebbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di...

Chiara, mercoledì 18-Set-19 34
Debora
Scelta bouquet: quale preferite?
Debora, Il 27 Giugno 2019 alle 19:17

Quale bouquet preferite tra i 3?

Debora, sabato 14-Dic-19 1.629
Flavia
Addio al nubilato e celibato: organizzato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...

Pamy, martedì 7-Feb-23 883
Sara
Trucco sposa: sapete già a chi affidarvi?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:30

Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 927
Verdiana
Tema matrimonio: l'hai già scelto?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:50

Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...

Pamy, martedì 7-Feb-23 966 1
Flavia
Partecipazioni: stampate?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:00

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 954
Sara
Scarpe da sposa: le hai già trovate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:25

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 977
Verdiana
Regalo testimoni: sai già quale?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:44

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Pamy, martedì 7-Feb-23 996
Flavia
Tableau: Preparato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:44

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Pamy, martedì 7-Feb-23 969
Sara
Colore unghie per le nozze: lo hai già scelto?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:18

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.020

Gruppi generali

Ispirazione