Roccaromana, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Salve ragazze,mi è capitata x la prima una cosa strana,sto facendo monitoraggio dell'ovulazione perché non arriva la seconda gravidanza,cmq lunedì avevo un follicolo di 14mm,x 3 giorni ho fatto...
Salve ragazze,sapete se per caso il gel.ecografico ha azione spermicida?sto facendo monitoraggio ovulazione,sono nel periodo fertile però non ho ancora ovulato,mi chiedevo se ho rapporto la mattina e...
Salve ragazze vorrei un informazione,sapete se gli ovuli di progesterone messi dopo il rapporto possono ammazzare gli spermini?grazie in anticipo
Salve ragazze,,sto facendo una cura con ovuli flogimed sono ovuli disinfettanti a base di erbe,per curare la flora mista riscontrata nel paptest ,sapete dirmi se posso avere rapporti completi durante...
Ciao mamme,c'è qualche mamma in cerca della seconda gravidanza?noi 5 tentativo e ancora nulla,sono molto giù di morale, vorrei sprofondare ogni volta che arriva il ciclo. Spero in un miracolo per...
Salve ragazze,ho fatto degli esami di prolattina e progesterone ,poiché siamo in cerca della seconda gravidanza ma ad oggi ancora nulla dopo 5 mesi,il gine mi ha prescritto questi esami per capire un...
Ciao mamme,future mamme e a chi è in cerca della cicogna,volevo delle info,per quanto riguarda l'ovulazione,il giorno in cui si ovula il muco scompare?io mi accorgo dell'ovulazione perché mi viene...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Salve ragazze,ho una curiosità riguardante il gioco dell'anello,so che sono sciocchezze però con il mio primo bimbo ha azzeccato,lui mi riporta che saranno due maschietti,il primo ha...
Salve ragazze,qualcuna di voi ha mai usato questi test di ovulazione ?volevo sapere in che fascia oraria devono essere fatti,one step con la striscia verde tra le 10 e le 20 questi non specifica la...
Ciao a tutte, Non ho mai creduto molto ai “giochetti” per scoprire il sesso del nascituro, ma sono rimasta un po’ sbalordita da una situazione che vi racconto. Ho già un maschietto di quasi 2 anni,...
Ciao mamme,questo è il secondo mese di.tentativi per avere una seconda gravidanza,ma anche questa volta sono arrivate le malefiche,il primo bimbo lo.abbiamo concepito molto presto,al secondo...
Salve ragazze,stiamo cercando di avere una seconda gravidanza,purtroppo secondo mese di ciclo arrivato,non vi dico lo sconforto,volevo chiedervi nel periodo fertile i compitini li fate a giorni...
Salve mamme chi come me,sta affrontando le tenute colichette?il mio scricciolo ha 1 mese e 10 giorni,ha delle colichette gassose terribili,nel pancino ogni volta che mangia si sente proprio l'aria che...
Salve future mamme,ieri facendo la flussimetria il doctor ha visto che il mio piccolo ha l'addome come se fosse di 29 settimane e io sono a 32, mi ha dato il 12 percentile,questa cosa mi spaventa...
Fotografi garanzie ANFM