Roccaromana, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Salve ragazze,mi è capitata x la prima una cosa strana,sto facendo monitoraggio dell'ovulazione perché non arriva la seconda gravidanza,cmq lunedì avevo un follicolo di 14mm,x 3 giorni ho fatto...
Salve ragazze,sapete se per caso il gel.ecografico ha azione spermicida?sto facendo monitoraggio ovulazione,sono nel periodo fertile però non ho ancora ovulato,mi chiedevo se ho rapporto la mattina e...
Ciao mamme,c'è qualche mamma in cerca della seconda gravidanza?noi 5 tentativo e ancora nulla,sono molto giù di morale, vorrei sprofondare ogni volta che arriva il ciclo. Spero in un miracolo per...
Salve ragazze vorrei un informazione,sapete se gli ovuli di progesterone messi dopo il rapporto possono ammazzare gli spermini?grazie in anticipo
Salve ragazze,,sto facendo una cura con ovuli flogimed sono ovuli disinfettanti a base di erbe,per curare la flora mista riscontrata nel paptest ,sapete dirmi se posso avere rapporti completi durante...
Ciao ragazze premetto che sto assumendo da una settimana inoglut per favorire il lavoro delle ovaie e migliorare l'ovulazione,honun ciclo di 28 giorni max 29 ,questo mese sarà che ho ovulato tardi ,ma...
Salve ragazze,ho fatto degli esami di prolattina e progesterone ,poiché siamo in cerca della seconda gravidanza ma ad oggi ancora nulla dopo 5 mesi,il gine mi ha prescritto questi esami per capire un...
Salve ragazze qualcuna di voi ha usato queste compresse per aiutare l'ovulazione?inoglut?dovrebbero essere come inofert,penso,la.composizi9ne dovrebbe essere la stessa più o meno
Ciao mamme,future mamme e a chi è in cerca della cicogna,volevo delle info,per quanto riguarda l'ovulazione,il giorno in cui si ovula il muco scompare?io mi accorgo dell'ovulazione perché mi viene...
Salve ragazze, stiamo cercando la seconda gravidanza,sto seguendo l ovulazione con gli stick il 27 era positivissimo,ieri e stamattina la linea c'è ancora non come quella di controllo ma c'è, sono...
Ciao ragazze come vedete questo test di ovulazione?positivo o negativo?grazie a chi risponderà
Salve ragazze,ho una curiosità riguardante il gioco dell'anello,so che sono sciocchezze però con il mio primo bimbo ha azzeccato,lui mi riporta che saranno due maschietti,il primo ha...
Salve ragazze,qualcuna di voi ha mai usato questi test di ovulazione ?volevo sapere in che fascia oraria devono essere fatti,one step con la striscia verde tra le 10 e le 20 questi non specifica la...
Ciao mamme,questo è il secondo mese di.tentativi per avere una seconda gravidanza,ma anche questa volta sono arrivate le malefiche,il primo bimbo lo.abbiamo concepito molto presto,al secondo...
Salve ragazze,stiamo cercando di avere una seconda gravidanza,purtroppo secondo mese di ciclo arrivato,non vi dico lo sconforto,volevo chiedervi nel periodo fertile i compitini li fate a giorni...
Salve mamme chi come me,sta affrontando le tenute colichette?il mio scricciolo ha 1 mese e 10 giorni,ha delle colichette gassose terribili,nel pancino ogni volta che mangia si sente proprio l'aria che...
Ciao future mamme ieri alla 35 settimana con l'eco il dottore mi dice che si è fermata la crescita del mio cucciolo😭il 3 marzo pesava 1600 ieri 1800 però sono le misure che non vanno avanti da due...
Salve future mamme,ieri facendo la flussimetria il doctor ha visto che il mio piccolo ha l'addome come se fosse di 29 settimane e io sono a 32, mi ha dato il 12 percentile,questa cosa mi spaventa...
Ciao future mamme,ieri ho fatto la flussimetria e mi ha riscontrato resistenza alterata delle arterie, già sapevo che una era più alterata da quando ho fatto la morfologica,causa anche...
Ciao pancine del 2020,chi come me è alle 27 settimana?sentite i movimenti del bimbo ogni giorno?il mio sarà un cucciolo tranquillo 😂almeno sembra,certi giorni si scatena e certi altri mi fa venire...
Ciao ragazze sono al 3 mese di gravidanza ,posso mettere il bioil per le smagliature sulla pancia?
Ciao ragazze,sono al 3 mese di gravidanza ieri ho ritirato gli esami del bitest traslucenza nucale1,4 crl54,7 il tutto a 12 settimane+1 i risultati sono i seguenti rischio sindrome di Down x età 32...
Salve future pancone,sono appena entrata nella settima settimana secondo voi questi esiti della beta mi fanno ben sperare mercoledì settima scorsa 9952,venerdì 15380 e stamattina 22290 posso stare...
Ciao ragazza,sono sposata ad agosto 2018,lo scorso anno ero qui a preparare il mio matrimonio ed oggi consigli per una cicogna😁,questo è il primo mese che abbiamo iniziato a provare,non le aspetto per...
Fotografi garanzie ANFM