Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Buon pomeriggio a tutte ! Innanzitutto scusate se puó risultare l'ennesimo post , ma non riesco a trovare info 🤦🏻♀️ Ci siamo sposati sabato🥰e domenica 20 faremo la festa con tutti 😍 Il Lazio da oggi...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte, finalmente tra 9 giorni mi sposo 🎉 Dopo aver atteso quasi 2 anni, ora finalmente ci siamo 🍾 Quante come me?
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un regalo al proprio futuro marito per il grande giorno? E se sì, cosa gli avete regalato? A me piacerebbe prendergli qualcosa, ma non è assolutamente né da gioielli,...
Finalmente qualche notizia in più …
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Buongiorno ragazze, dopo la data di riapertura di ieri sono un po' giú. Volevo chiedervi aiuto ! 🤦🏻♀️ Noi so se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione .. Noi abbiamo intenzione il 12 di fare...
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Abbiamo deciso di sposarci utilizzando un budget inferiore ai 3000 euro cercando peró di rendere ugualmente fino ed elegante il tutto... Chi come noi?
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Ciao a tutti ..sto cercando idee per fare la confettata che per questione covid non si può fare normalmente..qualcuno ha idee?
Ciao Ragazze mi chiamo Giulia. Spero tramite questo topic di condividere con voi non solo la stessa data delle nozze ma anche consigli ed esperienze. Un abbraccio 👰🏻
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buongiorno spose! Avrei una domanda, devo portare il nulla osta a Padre Vladimiro per Santi Nereo e Achilleo. Dopo numerosi tentativi sono riuscita a parlarci (in maniera più che frettolosa) e volevo...
Buonasera ragazze , chi di voi sposa il 6 Giugno 2020 a questa chiesa ? Bisogna per forza dividide i fiori? 😊
Buongiorno ragazze ! chi di voi si sposa a Giugno alla chiesa San Pietro in Montorio?😊 Buona giornata
Salve sposine! Volevo sapere come funziona per la Chiesa di San Pietro in Montorio... Ho letto che qualcuno va li già dalla notte... Dove ci si mette in fila? Bisogna scrivere il nome da qualche...
Ciao a tutte, chi di voi è pronta per la maratona del 1 giugno??
Fotografi garanzie ANFM