Venegono Inferiore, Varese · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
17Buongiorno a tutti, ci sono sposo di villa Valenca? Contattatemi grazie
Mi raccomando condividete questo testo A chi di competenza. Sono una delle tante spose che per mesi ha atteso una risposta, in silenzio, rispettando ogni misura cautelativa, di distanziamento. Che...

Alle 11:30 Michela Tombolini sarà in diretta Instagram per rispondere alle nostre domande e ci darà comunicazione importante! Speriamo 🤞🏻 🍀

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻

Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱

Ragazze due giorni fa, a malincuore ho annullato il grande giorno previsto a dicembre 2020. Qualcun'altra come me ha optato per questo bel mese di primavera come seconda scelta? Ho bisogno di sostegno...

AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...

Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...

Consiglio????🙏🏻

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...

Ciao chi si sposa a Villa Valenca Rovato in luglio? Contattatemi grazie

Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Buongiorno ragazze, In questo periodo sicuramente molte di voi si stanno dedicando ai fai da te, quindi ho pensato che potremmo mostrare i nostri lavori, così da scambiarci anche qualche idea ed...