Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a...
Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗
Buon giorno a tutte! Qualcuna di recente (2018) ha fatto il ricevimento a Villa Miani? Vorrei sapere i costi e se possibile i costi anche approssimativi che vi hanno chiesto, dai fiori al tablau, al...
Ciao a tutte 😊 io mi sposerò tra 13 mesi e tramite voi,siti e consigli mi sto facendo un'idea di tutto ciò che dovrò preparare...le cose da fare sono veramente molte!!! Ci sono cose a cui non avevo...
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...
Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...
Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...
Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...
Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...
Per tutti quelli che hanno seguito la mia delusione...non guardate il mio braccio cicciotto e guardate anche le espressioni di mio marito (che mi rovina le foto!)
Ciao ragazze, sono molto triste. Ho ritirato il mio album di nozze prima di Pasqua (mi sono sposata a settembre) e sono un po’ delusa. la nostra fotografa è molto brava ed in effetti alcune foto sono...
Ciaooo a tutte le sposette c'è qualcuno di voi che si sposerà o si è sposato a Villa Miani? Potete consigliarmi un fiorista? Un abbraccio a tutte!
Ciao a tutte le sposine del 16 maggio 2020 . Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amato nel giorno del battesimo della nostra figlia , davanti a tutti il 16 giugno ... da togliermi il fiato 😍...
Ciao brides! A - 56 finalmente è arrivato il mio abito!a sto giro quello corretto 🙂 mi piace ancora di più!ho iniziato a realizzare che mancano davvero meno di 2 mesi 😱 comunque super felice di averlo...
Ragazze sabato scorso abbiamo dato una piccola festicciola in famiglia, nulla di eclatante ma giusto un rinfresco è stata un’ occasione per stare insieme entrambe le famiglie 🤗 Voi cosa avete fatto...
Sposine chi farà il timeline? Al mio fidanzato l’idea non piace.. e reputa sia inutile, a me invece piace molto e quando vado da qualche parte mi piace sapere quale sarà il programma della giornata....
Ragazze volevo condividere con voi questa notizia, ci ho messo 3 mesi però ho trovato la pallas bianca che volevo ad un prezzo modico...mio padre impazzira', era la sua seconda auto che ha dovuto...
Buongiorno sposine belle! Ho fatto le prove dell’acconciatura e alla fine ho scelto questa! Che ne Pensate? Vi piace? Volevo un raccolto morbido e semplice ma allo stesso tempo elegante 😍
Chi come noi, si sposa il 27 aprile? Manca esattamente un mese 😍😍 Io sto finendo di rilegare i libretti messa, devo decidere la disposizione dei tavoli (ho già una mezza idea ma devo avere ancora la...
Che ne dite? Sono profumatori...sposandoci il 4 ottobre la foglia 🍃 richiama l’autunno 🍂
Ragazze e anche le bomboniere sono scelte!! Che ne pensate???il colore del fiore era bianco io l'ho fatto abbinare al colore scelto da me per il matrimonio😘😘😍
Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo...
Fotografi garanzie ANFM