'Cerignola', Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Ciao sposine! Mi rivolgo in particolar modo a quelle campane della zona di NAPOLI e CASERTA. Un caro amico illustratore ci disegnerà le partecipazioni di matrimonio e si occuperà lui stesso della...
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno?
Ultimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle...
Perché hai scelto ""?
L'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale...
Perché hai scelto ""?
Pronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al...
Perché hai scelto ""?
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Uno dei particolari più importanti nell'abito da sposa è senza dubbio lo strascico. Parlando delle misure delle vostre nozze, diteci se ne avete scelto uno lungo che porta con sé un’aurea di puro...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao spose e future spose, se vi fa piacere allegate una foto dei vostri segnaposti. Io avrei optato per un semplice albero della vita in gesso con nastro blu
Vi piacciono?? ho ancora da farne in altri modi saranno un pò diversi tra loro =) ve ne volevo mostrare 2 .. segnaposto segnapostosegapostosegnaposto
Questo è il portafedi realizzato dalle mie fantastiche wedding flowers
Ragazze che consiglio mi date su come intrattenere invitati e bambini? non so se devo acquistare roba per fare foto o cose per i bambini..x chi si e già sposato o sta organizzando aiutetemi😱
Mancano esattamente 6 mesi al mio matrimonio! Tra qualche giorno saluteremo il 2019 e arriverà il nostro anno, il 2020 😍 A gennaio sarà tutto più realistico, inizierò nuovamente a pensare ai...
Scarpe sposa !!! Ciao sposine oggi curiosando su zalando ho visto queste scarpe !! Ho subito chiamato mia madre per un consiglio e mi ha detto di prenderle ( male che vada c’è il reso ) !! Ne ho prese...
Ciao a tutte, pochi giorni fa ho ricevuto la tanto attesa proposta nella fantastica pista di pattinaggio del Rockfeller center di NYC...insomma è stato fantastico ❤ Ora non vediamo l'ora di fissare la...
Buon giorno spose Secondo voi qst scarpe starebbero bene sotto l’abito da sposa? Vestiti ampio..
Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna mi ha chiesto qualche foto quindi eccomi qui. Il nostro giorno è passato ed è stato talmente frenetico che inizio solo ora a realizzare quanto è accaduto. È stato...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver ricevuto questo regalo dal mio futuro marito,regalo che mi ha fatto per il nostro 13 esimo anniversario di fidanzamento. Sono felice...
Quale magico matrimonio natalizio vi ruberà il cuore? Continuiamo a scoprirlo con questo topic dedicato al look delle nostre bellissime spose Quale è l'accessorio che vi piace di più per un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community, 🎄 mancano ormai pochi giorni a Natale e noi già sentiamo nell'aria la sua magia, per questo motivo, vi invitiamo a giocare con noi a questo simpatico test, quale tra questi...
Perché hai scelto ""?
4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli...
Perché hai scelto ""?
oggi stavo provando a fare qualche trucco da sola ... ero indecisa se fare una linea sottile di elayner? E magari un rossetto più sul color carne .... però l'ombretto questo !
Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi come posso contattare la chiesa Santa Maria del riposo a Baia?? Ho provato a contattarli tramite telefono e fb ma nulla! Premetto che sto a Roma e per il momento non...
Buongiorno, Non posso scaricare l’app, mi dice che non è disponibile. Vivo in Belgio. Però per via di questo non riesco ad accedere alle risposte dei catering etc. I messagi sono « bloccati »..il...
Fotografi garanzie ANFM