Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino

Proposta al Rockfeller e adesso???:)

Ramona, il 30 Dicembre 2019 alle 04:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte, pochi giorni fa ho ricevuto la tanto attesa proposta nella fantastica pista di pattinaggio del Rockfeller center di NYC...insomma è stato fantastico ❤ Ora non vediamo l'ora di fissare la data... una data è troppo vicina (Settembre 2020) una troppo lontana (Giugno 2021)...stiamo pensando anche un matrimonio invernale (Dicembre 2020) Consigli??!? 9 mesi sono troppo pochi per organizzare tutto? Grazie. P.S siamo in Piemonte

20 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 31 Dicembre 2019 alle 12:02
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima proposta! In un luogo magico!

    Hai foto dell'evento? Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi potrebbero andare bene ! Anche un matrimonio invernale sarebbe bellissimo però 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il tempo è sufficiente o meno a seconda del gatto che tu sia disposta ad accontentarti (ed., vuoi proprio quel fornitore? Proprio il sabato? Ect)
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze...mi avete un po rincuorata 😅 Sposarsi a Dicembre invece? Troppo complicato? Adoriamo il Natale...ma il freddo spaventa un po!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliaaaaa 😍 mi emozionano ste cose 😅 mi sento meno sola!! Io mi sposeró proprio a NY tra 2 mesi e mezzo!!! Non vedo l’ora di essere nella città dei miei sogni e di sposarmi li 🥰 comunque secondo me non sono pochi 9 mesi... una mia collega ha organizzato tutto in 3 mesi perche ha scoperto di essere incinta e voleva sposarsi subito.... magari è un po piu stressante organizzare tutto in poco tempo ma 9 mesi mi sembrano abbastanza!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto congratulazioni! New York è il mio sogno..che splendido posto per la proposta! Comunque io penso che in 9 mesi sia assolutamente possibile organizzare tutto però per prima cosa andate in cerca della location e bloccate la data in chiesa (se sposate in chiesa) poi procedi con l abito..e pian piano tutto il resto 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 9 mesi ci riesci senza problemi 😊 devi iniziare subito a preparare tutto però è fattibile..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente é impossibile 😊 l'unica cosa è che molte location saranno già occupate..settembre é molto gettonato. Ma non preoccuparti che è fattibile. Comincia subito a girare e a cercare 😁 idem vale per la chiesa se vi sposerete con rito religioso. In bocca al lupo e congratulazioni!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎉🎉🎉 guarda noi abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2017 e ci siamo sposati il 2 settembre 2018..
    9 mesi ma fattibili, io a giugno avevo già tutto fatto 😉
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Dicembre quindi gioco a favore di questo mese stupendo😍
    • Rispondi
  • Eleonora 🌿
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Eleonora 🌿 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno abbiamo fissato la data meno di un mese fa e ci sposiamo i primi di settembre. Anche io credevo di avere poco tempo per organizzare tutto ma avendo le idee molto chiare su ciò che vogliamo, nel giro di un paio di settimane abbiamo già preso accordi con quasi tutti i fornitori!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto avete le idee chiare. Noi abbiamo organizzato tutto in 4 mesi: dalla seconda metà di ottobre, ci siamo sposati il 18 febbraio. Ed è stato tutto come lo desideravamo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in 9 mesi puoi farcela...
    Magari optando per un matrimonio infrasettimanale avrai forse qualche possibilitá di scelta in piú...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Super romantico!!! 9 mesi non sono pochi soprattutto se ti sposi in inverno (periodo meno pieno di matrimoni).. credo troverai facilmente fornitori dispinibili!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la fai a settembre
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fido che bello, come nei film 🥰🥰🥰
    Comunque in 9 mesi, riuscirai sicuramente a organizzare tutto, dovete solo correre un po’, ma è sicuramente tuffo fattibile!!! Altrimenti, il pensiero di sposarsi a dicembre, magari proprio lo stesso giorno della proposta, lo vedo così romantico 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove mesi possono bastare, più che altro dovreste già da oggi cominciare a contattare i fornitori che vi interessano per vedere se sono disponibili nella vostra ipotetica data. Fermata la location e la chiesa (in caso di matrimonio civile, dovrete aspettare per poter bloccare il comune perché non "aprono le liste" se non 180 giorni prima della data scelta), vi converrebbe cercare un fotografo e poi subito l'abito da sposa (per dare il tempo alla casa madre di realizzarlo sulle tue misure).
    In bocca al lupo per i preparativi! 💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso a maggio e ci sposiamo domani. Siamo pronti già da un paio di mesi 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni... 9 mesi sono sufficienti 😉 l’unica cosa è che alcuni fornitori che magari vorresti sono già occupati 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché io ad esempio ho finito tutti i preparativi in pochi mesi. Comunque congratulazioni 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione