Caltagirone, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Buongiorno a tutte/i quanti saremo a Luglio 2021??? Su dai sarà bellissimo quel giorno...ne sono convinta 🥰🥰
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo,...
Tra 181 giorni saremo finalmente marito e moglie non vedo l'ora 😍 A voi quanto manca?
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍
ciao a tutte sposine belle☺ volevo condividere con voi questo video di Nicole Cavallo su come camminare correttamente il giorno delle nozze🙂 io l'ho trovato molto utile, spero piaccia anche a voi☺ ...
La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Salve ragazze sono Valentina chi si sposa come me il 22 luglio del 2020?
Fotografi garanzie ANFM