Licciana Nardi, Massa Carrara · Da Maggio 2019
Espansiva solare impulsiva permalosa
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà lo stile delle decorazioni dei vostri tavoli? Preferite servire il vostro menù di nozze in maniera fastosa o semplice? Commentate anche questo topic per arrivare fino alla fine e vincere...
Dulcis in fundo per aggiundicarsi la medaglia Matrichef troviamo i vari angoli dolci e degustazione, un modo per chiudere in bellezza il vostro banchetto! Avete pensato di allestire una confettata,...
Vi piacerebbe inserire nel vostro menù di nozze qualcosa di extra e speciale? Uno speciale dedicato al cibo, alle bevande e al menù delle nozze per ottenere la medaglia in edizione limitata...
Quale sarà il vostro menu di nozze? E a cosa avete pensato per i vostri fornitori? Diteci se gli offrirete un menu completo o ridotto e continuate con le altre domande per ottenere la Medaglia...
Commentando questi topic sui dettagli del vostro banchetto nuziale, riceverete l'inedita medaglia Matrichef! Cosa aspettate? Diteci se avete pensato a un cocktail di benvenuto per accogliere in modo...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
È il momento di affrontare un tema molto attuale: lo show cooking, vero piacere per gli occhi, nonché per il palato! Vogliamo sapere se avete deciso di farlo o meno. Se sì, in quale luogo e momento...
Spazio alla creatività, soprattutto in cucina! Chi non ha almeno un invitato nella lista celiaco o vegano alzi la mano! Il mondo culinario è in continua evoluzione e le location offrono soluzioni per...
Dopo aver confermato la location, aver letto le recensioni degli sposi, fatto la prova menù è arrivato il momento di scegliere con esattezza il menù del vostro matrimonio e stilare la lista delle...
È il momento di affrontare il tema del rinfresco all'uscita della cerimonia! Avete previsto di offrire del cibo appena terminata la funzione? Se si che cibi e bevande servirete agli invitati?...
Sposini! Siete pronti ad aggiudicarvi la medaglia Matrichef in edizione limitata? Se offrirete un piccolo rinfresco in casa prima della cerimonia dovrete anche pensare che sarà una giornata lunga...
Per aggiudicarvi l'inedita e limitata medaglia "Matrichef" è importante rispondere a questi topic che vi chiariranno tutti i dubbi relazionati al menù di nozze e ai rinfreschi che organizzerete per i...
Aggiudicatevi la Medaglia Matrichef commentando questi topic 🥇 È il momento di parlare della location nella quale festeggerete con i vostri affetti più cari questo giorno così bello! Qual è la...
Vogliamo sapere ora dove avete pensato di allestire il vostro catering: sarà esterno o interno? Diteci quale quale sarà lo stile degli allestimenti, quali saranno i supporti e come disporrete i...
Vi mettiamo adesso alla prova con questa seconda domanda sulle curiosità di nozze. Date la risposta esatta commentando il topic. Quali sono i requisiti per sposarsi con rito religioso? A - Avere...
Parliamo di curiosità e aspetti organizzativi legati alle nozze! Vi invitiamo a commentare e partecipare a questo divertente quiz che vi metterà alla prova. Pronti? La prima domanda è molto semplice e...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze ieri prima prova acconciatura,che ne pensate? 😘 Ah non fate caso ai Ferretti 😅
Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi!...
Premettendo che io non amo particolarmente le classiche scarpe da sposa xke poi non saprei come riutilizzarle.. ho comprato queste come vi sembrano? Sono color argento chiaro brillantinato e non...
Ciao ragazzuole belle! La mia testimone si sposa tra 3 settimane e io a sua volta sarò appunto la sua testimone. E' mooolto in ansia e agitata per tante cose quindi mi ha chiesto di dormire lì la sera...
Ciao ragazze, sabato 17 agosto ci siamo sposati. È stato il giorno più bello della mia vita. Peccato che sia già passato. Vi lascio qualche foto 🤗.
Buongiorno miei spose bellissime ci siamo sposati una settimana fa. Era tutto bellissimo un sogno che si è realizzato. Non volevo che finisce la giornata,volevo che giornata durata 150 ore. Tutto era...
Ciao ragazze! Ieri è stato il nostro grande giorno ed io ancora non ci credo 😂 è stato davvero il giorno più bello della nostra vita, non credo di aver mai provato così tant’è forte emozioni tutte...
Ciao raga!!! I miei parenti verranno la mattina a casa. Devo fare qualcosa di particolare in casa? Il tavolo abbellito di qualcosa?. Considerate che io sarò nella casa dove io e fm conviviamo. Lui...
Il giorno del nostro Si ❤️ è passato troppo velocemente 😭.. Rito e c'erimonia civile al mama casa in campagna, cellole ❤️ sono il top ❤️
Ciao amiche e amici carissimi che mi avete accompagnato tanto in questo anno di stress e forti emozioni in preparazione del nostro grande girono! Vi scrivo dalla nostra luna di miele, Dopo una...
ragazze é stato bellissimo,un giorno magico💓
Fotografi garanzie ANFM