Calvisano, Brescia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non...
Ciao sposine e sposini! Visto questa situazione il nostro viaggio in Kenya salta 😭😡😔 voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 24 luglio ma partiremo il 12 agosto
Lo dico x chi deve ancora prenotare, almeno si regola.. noi avevamo un viaggio alle Seychelles per le prime 2 sett di luglio, viaggio prenotato a gennaio 2020, quindi tempi precovid, in quanto la 1...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze? Noi nulla 😑😨
Voi siete riusciti a prenotare qualcosa? Noi vorremmo andare a Parigi, c'è un periodo particolare in cui è meglio prenotare?
Fotografi garanzie ANFM