Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ragazze secondo voi cosa oltre la sala devo iniziare a vedere per prima e l'abito quando si va ? ho scelto di fare un matrimonio civile in loco e devo scegliere una sala con un bel giardino, ho in...
Ciao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Perché hai scelto ""?
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Ciao ragazze , mancano 5 giorno al nostro si !. Oggi ho parlato con il prete che celebrerà la messa , ci ha richiesto di comprare degli alimenti per l offertorio e anche un cero. Voi sapete dove posso...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Buon pomeriggio ragazze, ho scelto le scarpe per la cerimonia già da un anno fa e sono delle semplici decolte bianche con il tacco sottile da 5 cm vorrei trovare un altro paio di scarpe per il...
Ciao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Perché hai scelto ""?
Tra una settimana mi sposo e sposo uno ragazzo del sud sua madre ha iniziato a rompere che le bomboniere devono essere raffinate e che non esiste fare una cosa. Come la nostra ( ho fatto una manina...
Tre anni di noi🥰e che siamo ufficialmente assieme 😍 E oggi sono -46😍😍😍😍 Quanti altri sono come noi, di agosto?😍 e quanti è che siete assieme?!😍
Ciao Sposine ❤️ Oggi sono curiosa 😁 dove andrete in viaggio di nozze? 🥰
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Chi di voi si sposta il 5 agosto del 2021?😍
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2021. Io e il mio Fm abbiamo già prenotato la sala ricevimenti, ma.abbiamo un grande dubbio su quale chiesa scegliere.. mi date un consiglio ? La chiesa della Magione o...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Fotografi garanzie ANFM