Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
50Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Ciaooo a tutte!! Abbiamo appena deciso la data dopo 15 anni di convivenza!!!! Vi va di condividere i preparativi e prendere spunto dalle altre???
Ciao a tutte care sposine! Come state?? A me manca davvero poco e non sto più nella pelle tra ansia e felicità😍😍avete fatto tutto? A me mancano solo 16 giorni🤗
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buongiorno a tutti, Vorrei un consiglio.. Ho desiderio di sentire la presenza di mio fratello che purtroppo non è più con noi, il giorno del mio matrimonio. Ho pensato a una rosa nel bouquet con il...
Mai avrei pensato di stare così male per decidere quando e come fare il mio matrimonio, mai avrei pensato di arrivare a non volerlo più fare per colpa dei parenti perché ognuno vuole decidere e...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao Community, come state? 😊 Un momento complicato per il nostro Paese che vogliamo addolcire parlando di torta nuziale! Sapete già come la vorreste? E la farcitura? Rispecchierà lo stile delle...
Buongiorno sposine, Che abito avete scelto per le vostre nozze? O avete qualche idea di come potrebbe essere? Un bacino 😘
Ciao a tutte! Mi sono resa conto circa un mese fa che mi verrà il ciclo nel giorno esatto del matrimonio...un incubo! La.mia dottoressa mi ha prescritto del progesterone per farlo tardare ma non l ho...
Tra i vostri invitati sicuramente ce ne sarà qualcuno single... ma dato che un matrimonio è l'evento che più di ogni altro celebra l'amore non è detto che al vostro non possa formarsi una coppia! 💘...
Scoprite il fantastico regalo per i vostri ospiti continuando a rispondere alle domande! Caccia al tesoro, chiavi nascoste, intervista di coppia, video imbarazzanti...chi più ne ha più ne metta!...
Qualcuno che "alza un po' il gomito", che si lanci in balli sfrenati o qualunque cosa stramba gli passi per la testa c'è sempre, in qualunque matrimonio che si rispetti! E nel vostro? Prevedete la...
State pensando di sorprendere i vostri invitati con una Wedding Bag? 🛍️ Anche noi vogliamo partecipare al vostro giorno regalandovi qualcosa di utile e speciale. Per ottenerlo, commentate i topic...
Oltre alle bomboniere, per i vostri invitati bisogna pensare a un biglietto di ringraziamento 💌 Senza di loro il grande giorno non sarebbe così speciale, perché condividere la vostra gioia con le...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Matrimonio diurno o serale, a tema oppure no, ci sarà un dress code per gli invitati al vostro matrimonio? Diteci nei commenti quale sarà! ***...
Può capitare di scegliere una location lontana dal luogo della cerimonia. Se questo è il caso, avete previsto qualche forma di trasporto per agevolare gli spostamenti dei vostri invitati? Siamo...
Che abbiate chiaro chi invitare alle vostre nozze è un gran passo avanti nell'organizzazione! Ricordatevi che rispondendo a tutti i topic vi aggiudicherete un regalo decorativo e utile da consegnare...
Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi!...
Fotografi garanzie ANFM