Pergine Valsugana, Trento · Da Settembre 2012
Ciao ragazze sono molto confusa!!! Vi spiego non ho idea di come si possa svolgere il ricevimento! Nel senso noi siamo di origine pugliese e andando ad un matrimonio ho visto che durante il pranzo si...
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Cinzia, sono della provincia di Trento, precisamente Ala e mi sposo il 9 maggio 2015! Stiamo cercando la location giusta per il nostro matrimonio..Ci piacerebbe un posto...
Ciao ragazze sto cercando una ragazza/o che faccia ballare i miei invitati al mio matrimonio, sopratutto per i balli di gruppo! Grazie!
Ciao a tutte! spero di non sbagliare inserendo la mia domanda qui... Volevo chiedere alle spose di Trento e dintorni dove hanno trovato, o dove cercheranno il lora abito; Meglio un atelier o una...
Ragazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso...
Carissime, avete pensato dove incontrerete il vostro futuro sposo quando arrivate in chiesa? Vi aspetta all'entrata? A metà Chiesa o all'altare?
Sono troppo stressata ragazze... voi l'avete presa? io ci sto pensando seriamente
Avevo dimenticato di dirvi che ho prenotato il fotografo dopo averne visti alcuni,ho deciso per quello che mi ha colpito di più per la qualità e la bellezza delle foto ma anche per la simpatia.Il...
Ciao sposineeee, di che colore avrete o avete avuto le scarpe? aperte o chiuse? qualcuna di voi si porterà il cambio?
Ciao a tutte ho visto un sito (cinese forse...boh...) in cui propongono abiti identici agli originali, perfino con le foto originali dei siti ufficiali degli atelier, ma a prezzi raramente superiori...
Ciao, ieri in fiera per queste fedi ci hanno fatto questo prezzo: 1.642€ per entrambe bloccato per un anno è tanto? non lo sò.. a noi piacciono tantissimo
Ciao a tutte chiesa, location e catering scelti. Per il vestito pensavo di dimagrire ancora un po' musica in trattativa...insomma...ho un problema che mi affligge...le foto: sono "allergica" alle foto...
Ragazze eccole qui le nostre fedi....me ne sono innamorata a prima vista quando sono andata in fiera...ci sono di diverse dimensioni e la scritta, se non la si vuole smaltata, si vede appena....io e...
Buongiorno a tutte... la scelta dei nomi dei vostri bimbi come è avvenuta? avete scelto insieme?
Sposeeeee ho trovato il mio abito, un emozione indescrivibile...tra tanti vestiti stupendi si e' fatto riconoscere subito, le farfalle allo stomaco, il cuore pieno di gioia e gli occhi gonfi di...
ciao a tutte/i quanto tempo prima si fa il libretto messa?quanto tempo occorre per prepararlo?grazie mille!
Ragazze sto nel pallone... Sono stata a provare vari abiti... Praticamente ho provato tutti i Pronovias e una decina di Nicole Spose... Sono ferma con tre modelli... : Ma credetemi... Non riesco a...
Solo io mi vergogno tanto di dirlo ai miei? i genitori e i famigliari del mio fm sono all'antica per questo stanno sempre a kiedercelo...ma i miei che sono più giovani e moderni? è successo di entrare...
Ciao ragazze, questo non vuol essere un messaggio promozionale, ma un consiglio. Leggo che tante di voi per le riprese al matrimonio si affida ad un parente, un amico. Il video è un servizio...
Ciao, ragazze..mi mancano poco piu' di due settimane....ho dormito 3 ore in due notti e sono piena di kili di adrenalina (ma con 10 kili di ciccia in meno!!!) allora...il bouquet, voi cosa mi...
A tutte le coppie presenti nel forum già unite in matrimonio, che ne dite di pubblicare anche voi un breve filmato del vostro matrimonio?
Urgente per tutte, chi mi sa consigliare una bella chiesa a trento e dintorni dove celebrare il rito del matrimonio?grazie a tutte!!!
Buon giorno future sposine, nell'organizzare il vostro matrimonio avete pensato alle riprese video? Mi raccomando non sottovalutate questa parte, il video sarà colui che nel tempo vi farà rivivere...
Ciaooo a tutti! Sono nuova della community....devo ancora capire bene come funziona! Allora...anche se con molto anticipo rispetto alla data delle mie nozze, mi sto già guardando intorno! Avrei...
Ciao a tutte, mi sposerò il 19 maggio 2013 al santuario della madonna della castagna...il problema cosa è...che sui fogli che il prete mi ha consegnato comprare la bella frase: prezzo =400,00€ per i...
Ciao a tutti. qualcuna può consigliarmi qualche musica carina da poter mettere nel filmino di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM