Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 ma causa covid ho rinviato al 10 aprile 2021. In questi giorni mi hanno richiamato i miei fornitori per dirmi che stanno...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le...
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ciao sposine.. Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020? Mi sento con le mani legate..
Ciao a tutti gli sposini di settembre. Come state affrontando la situazione? State valutando di spostare la data?
Ciao a tutte, c’è qualche sposa 2020 della Toscana? Si è capito ormai che ogni regione farà un po’ come gli pare... voi Avete rinviato o aspettate ancora?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM