Dairago, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao anche voi celebrate il 30/05/2021!! Avete rimandato per covid o avete deciso post covid? Io ho rimandato: la data originaria era 31/05/2020. Abbiamo bloccato tutto e tra un po’ ripartiremo a fare...
Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Infine, parliamo dei preparativi delle nozze: per quanto tempo si sono protratti? Un anno? 6 mesi? 2? Descriveteci tutti i dettagli commentando il topic! ⬇️ Se questo test vi è piaciuto, partecipate...
A cosa avete pensato per il vostro ricevimento di nozze? Sarà una festa lunga che durerà fino a tarda notte oppure concentrerete i festeggiamenti in poche ore? Continuate a rispondere al test! ***...
Uno dei segreti per valorizzare ed esaltare la bellezza della sposa è proprio l'acconciatura! E voi come porterete i capelli nel giorno delle vostre nozze? Corti o lunghi ? Sciolti o raccolti? ***...
La manicure della sposa non passerà sicuramente inosservata! Voi avete già pensato alla vostra? Tra le misure delle vostre nozze bisogna pensare anche a questo: unghie corte o lunghe? *** Continua con...
Come sapete, esistono varie tipologie di bouquet: rotondo, a cascata, a goccia, monofiore, con il gambo lungo o a borsetta. 💐 Quali saranno le dimensioni del vostro? Commentate questo topic per...
Una tra le domande più classiche è quella sulla lunghezza del velo. Lo porterete lungo o corto? 👰 Svelateci come sarà il vostro nei commenti! *** Continua con 👉 Strascico: lungo o corto? Continua con...
Iniziate subito a svelarci le misure dei dettagli delle vostre nozze con il nuovo test della settimana! Come sarà il vostro vestito da sposa? Rispetterete la tradizione con un abito lungo o...
Ciao a tutti, mi sposerò nella location con rito civile simbolico che inizia alle 13. Prima del rito verrà allestito un welcome drink nella tenuta.. secondo voi sulle partecipazioni devo indicare...
In questo speciale dedicato all' abito da sposa e al fisico, vogliamo lasciarvi in dotazione diversi consigli per scegliere con sicurezza il vostro abito da sposa! 👰 👗 Se sei al di sotto del 1,60, il...
Sei curiosa di scoprire qual è l' abito adatto al tuo fisico? Rispondi alla prossima domanda!Le scarpe, le migliori amiche di tutte le donne! Sei alta e indosserai delle ballerine oppure sei più...
Se volete conoscere il modello di abito più adatto al vostro fisico, non dovrete fare altro che rispondere anche a questa domanda scegliendo una delle opzioni che vi mettiamo a disposizione. Che tipo...
Perché hai scelto ""?
Ad ogni tipo di sposa i suoi trucchi di bellezza! Come indosserete al meglio l 'abito dei vostri sogni? Avete qualche trucchetto? Ecco i nostri: ✨ Un aiutino per contenere le vostre curve è senza...
Consigli e trucchi per minimizzare le curve? Magra o curvy, tutti abbiamo un po' di pancia. Non importa perché ognuna di voi ha l'abito che la rappresenta, mette in risalto i punti di forza e...
Vogliamo aiutarvi a sentirvi perfette durante il grande giorno guidandovi a scegliere l'abito più adatto al vostro fisico. Sapete già come dovrà essere la schiena del vostro vestito? Scegliete una di...
Perché hai scelto ""?
Ecco un vademecum con consigli e trucchi per non sbagliare è scegliere il vestito da sposa adatto alla vostra silhouette. 👰 Parliamo del seno e delle tipologie di scollo da indossare per sentirvi a...
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Sarete questa volta voi a decretare i vincitori simbolici di questa nuova edizione di "Il miglior RW"! La categoria da votare è la cerimonia. Quale foto vi emoziona di più e riceve il vostro voto?...
Ciao dolcissime!😍 Decretate voi il miglior RW del 2019! Scegliete il bouquet che amate di più 🌸: *** Continua con 👉 Il miglior RW: la cerimonia A) Bouquet di Katia B) Bouquet di Kristeen C) Bouquet di...
Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?
Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Un altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM