Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Care sposine e sposini di questo fine settimana, tantissimi auguri! Finalmente il vostro giorno speciale è arrivato! Quindi rilassatevi e vivete fino in fondo l'emozione di un avvenimento così unico!...
Mi sento fiera delle mie creazioni... Ma mi sento vivamente di sconsigliarle a meno che non abbiate un'attività che vi permetta di acquistare a prezzi d'ingrosso. Io ho potuto realizzarle perchè ho un...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Che caratteristiche ha l'abito da sposa che trovate di cattivo gusto e che non mettereste mai?
La scelta tra questi due modelli di Sarah Janks è stata ardua, quindi ve li lascio entrambi! Votate il vostro preferito e mostrateci il vostro abito da sposa del giorno!
Chi di voi segue la serie su realtime "abito da sposa cercasi"?? Avete visto gli abiti di Pnina Tornai o di Lazaro?? Ne sono follemente innamorata ,sopratutto di 5 modelli... Sapete se qualche atelier...
Ciao ragazze! Ho voglia di condividere con voi sposine del forum la mia gioia e soddisfazione per un fornitore indiano con cui ci siamo trovati benissimo! In tempi di crisi abbiam pensato di prendere...
E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ecco le nostre partecipazioni. Accetto ogni tipo di commento..
Ragazze sono troppo contenta!! manuali consegnati...sono stati un successo!! ci siamo fatti delle belle risate insieme a tutti gli amici!! Grazie ancora a Debhora per avermi inviato i files (che io...
Ciao... a quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno! Sarebbe bello conoscerci e scambiarci consigli, paure e stati d'animo Piacere io sono Celeste
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte!!!! Finalmente posso iniziare a pensare concretamente all'organizzazione del mio matrimonio... Ieri ho dato un altro esame, e adesso me ne manca solo più uno alla laurea... (anche se...
secondo voi gli occhi sono troppo scuri ? ho appena fatto la prima prova anche se non si vede bene ( scusate la risoluzione della foto) ... il fatto è che io sono scura ( carnagione olivastra) e non...
Mariah Carey si è impegnata a rinnovare ogni anno le promesse di matrimonio con suo marito!!! Questo è il suo ultimo abito! Forse un pò troppo aderente per lei!
Ammazza che prezzi... pero sono belli li vendono in italia??? io non trovo nessuno che li abbia!!
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Per il giorno delle nozze? oppure avete optato per altro???
Apro qui il topic perchè qualcosa da analizzare psicologicamente ci sarà! Sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio? O meglio, che non l'ha voluto? Sembra il sogno di tutte,...
Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...
Ciao colleghe sposine... Mi sposo il 30 agosto 2013 a Roma, sono in cerca della location (sono leggermente in ritardo) perchè l'impeto d'amore ci ha spinti a prentare la chiesa dopo una passeggiata...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao Ragazze/i, ho prenotato il banchetto a Villa Manetti (Palombara Sabina) per il 21/07/2013... ed hanno il contratto con Pepe Catering che cucinerà direttamente in villa. Avete informazioni...
Ho visitato villa relais reggimenti a santa lucia di mentana ,mi è piaciuta molto.qualcuno di voi ci è stato,sapete dirmi i prezzi e com'è il servizio?
Salve a tutti...sono una futura sposa (settmbre 2013)...Sto cominciando a vedere delle location per il ricevimento... Qualcuno conosce la collinetta in via di Vermicino a Roma?Dal sito il posto sembra...
Fotografi garanzie ANFM