'Lodi', Lodi · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Ciao Spose, che nome avete dato ai vostri tavoli?. Sono curiosa
Buongiorno sposine volevo chiedervi quanto tempo prima vi siete mosse per la ricerca dell'abito? Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo...
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, potete darmi qualche idea sulle bomboniere??? Vorrei fare qualcosa non troppo scontata e soprattutto utile...!!! Grazie
Ciao ragazze avete già scelto la macchina???
Buonasera vorrei un parere secondo voi per organizzare un matrimonio meglio affidarsi ad una wedding oppure si riesce anche da soli e magari spendendo meno chi mi può aiutare?
Ciao ragazze!! Voi che tema avete usato per i tavoli? Mi servono delle idee.. avevo pensato di fare tema opere tipo" notte stellata " " vaso di girasoli" ecc ..ma non ne son convinta..🖌️
Quanto prima siete andate a scegliere l’abito? 🥰
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Non so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto...
Perché hai scelto ""?
Questo era il mio trucco il giorno del matrimonio 😍😍 Di solito sorrido sempre ma era x le foto che ha voluto l'estetista e truccatrice. Diciamo che ho un piccolo difetto del setto nasale storto...
Ragazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa...
Buon giorno ragazze stamattina mi sono svegliata alle 04:20! Mi sposo oggi!!!!!!!! Oddio sono troppo emozionata!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 vi mando a tutte un bacio enorme e vi auguro a tutte di coronare il vostro...
Ciao ragazze! Come state? Le neo spose come se la passano? E le prossime? Mi raccomando, pubblicate le vostre foto 😄Oggi si è sposata Miriam Leone. Ho adorato tutto, dall’abito meraviglioso (Dior) e...
Oggi mi sposo è il grande giorno. Ho un po’ di ansia no forse veramente tanta adesso speriamo vada tutto bene
Sabato 11 ci siamo sposati! 👰🏻💍🤵🏻 Grazie a tutta la community per l'affetto! ❤
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ciao!! I vostri fotografi quanto tempo hanno impiegato prima di consegnarvi l'album di nozze e/o i file delle foto? Noi stiamo ancora aspettando... 🤷♀️🤷♂️
Alcuni dei meravigliosi scatti che ci ha fatto la nostra fotografa!!! Spero vi piacciano!!!! 🤩🤩🤩 è tutto verooooo ce l abbiamo fatta!!!!❤️❤️❤️ ...
Un emozione indescrivibile 😍😍😍😍😍 Auguro a tutti un giorno così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
Ragazzi finalmente il nostro sogno si è realizzato.... E un emozione incredibile vivetelo a pieno xke nn ci sono parole per descrivere questo giiorno indimenticabile 😊 Auguri a tutte le spose.....
Il 6 settembre e toccato a noi🥰 È stato tutto perfetto ,di quel giorno ricordo tutto nei minimi dettagli è stato tutto troppo bello ed emozionante ❤❤❤
Finalmente dopo 2 rinvii domenica siamo riusciti a sposarci 😍😍😍che emozione 🤩un in bocca al lupo a tutte le prossime spose 👰🏻♀️
La nostra favola .. 05/09/21 Giornata per noi perfetta in tutto. Esattamente come l'avevamo pensata ed immaginata. Un grazie a tutti i fornitori scelti : siete stati impeccabili! SEMPLICEMENTE GRAZIE...
Fotografi garanzie ANFM