Cantoira, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao a tutte, il matrimonio è alle porte (4settembre😍) e volevo confrontarmi con voi sulla questione musica😱 il titolare del ristorante è molto ligio alle regole e sostiene che non si può ballare...
Ciao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Cari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato...
Buongiorno spose di Settembre, cosa dite? Ce la faremo? 🥰
Sposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte🙃 domanda: a settembre ci sposeremo con rito religioso in chiesa, avevamo scelto due testimoni ciascuno per un totale di 4 ma uno dei testimoni del mio fidanzato non potrà esserci. Ci...
Come è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Una fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per...
Perché hai scelto ""?
L'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze?...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa...
Perché hai scelto ""?
Oggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Fotografi garanzie ANFM