Riva presso Chieri, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
7Sabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire...
Perché hai scelto ""?
Future spose e sposine mi rivolgo a chi si trova come me prossima alle nozze o chi comunque in questo periodo di emergenza è riuscita finalmente a coronare il sogno. Vi è stato richiesto in ristorante...
Ciao a tutte Chi come me si sposa sabato e ha un ansia tremenda, ho paura di dimenticare qualcosa.. Oddio - 4 giorni e ci siamo 🥳🥳🥳🥳
Ciao! Manca poco al matrimonio, il 17 luglio! Volevo sapere cosa date, oltre la bomboniera, a chi, per scelta sua, parteciperà solo alla cerimonia. Avevo inoltre intenzione di fare un tavolo con...
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Ciao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM