Chiari, Brescia · Da Agosto 2019
la musica e lo sport sono la mia valvola di sfogo. "Show'em what you're made of" è il mio motto.
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Buongiorno future spose! A 3 giorni dal grande evento, in situazione disperata ho comprato il riso per il lancio. Dico situazione disperata, perché sono giorni e giorni che cerco nei supermercati riso...
Buongiorno a tutti! a 19 giorni dal matrimonio (panicopaura) sto ancora ultimando il libretto della messa per poterlo mandare in stampa. Mi mancherebbe praticamente il retro del libretto, dove dovrei...
Buonasera a tutte! Stavo pensando di acquistare su Amazon l'occorrente per l'uscita dalla Chiesa, però sono piena di dubbi: 1 - meglio riso o coriandoli? (riso ho paura che possa macchiare comunque,...
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio, perché io in materia sono ingorantissima : per le unghie mani e piedi non ho la più pallida idea di come comportarmi, dato che le ho sempre...
Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....
Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...
Una delle maggiori tendenze della moda nuziale è senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito più...
Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre più valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto più facili da indossare. Tra questi quattro...
Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete già visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...
Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale è senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...
Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...
Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Ciao a tutte, Scusate, ma con questo periodo maledetto sono nello sconforto più totale, perché davvero non so più cosa pensare, cosa fare/non fare.. Dovrei sposarmi il 13 settembre (ormai uso il...
Buongiorno a tutte! Mi affido alle vostre esperienze : ho fissato 1 appuntamento presso la questura per fare il passaporto in data 15/4, però il comune dove risiedo ha comunicato che i prossimi...
Buonasera a tutte/i! Vorrei un vostro parere : ho deciso di progettare da sola le partecipazioni del matrimonio : sono 30*15 cm piegate in 2, quindi 4 facciate 15*15cm... Volevo farle stampare e...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Buonasera a tutte/i! Sto preparando le partecipazioni e avrei bisogno di consigli sulla frase adatta da scrivere per chiedere conferma entro una determinata data (che sarà di qualche giorno prima...
Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa?...
La penultima curiosità che vogliamo sapere su di voi riguarda proprio i grandi protagonisti della nostra era: Instagram, Facebook, YouTube, etc. E allora, chi, tra i due, è più attivo sui social...
Svelateci anche questa curiosità! 👰🏾🤵🏾 Il vostro partner è un orologio svizzero oppure è un eterno ritardatario? Chi dei dei due è più puntuale? ⏱ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più...
Per queste 10 curiosità chi ottiene la maggioranza di risposte? Ora dovrete dirci chi dei due è più sensibile! Chi si è emoziona di più anche per le piccole cose e magari si farà scappare qualche...
Voi o il vostro partner? Ciò non toglie che vi amate alla follia e che ognuno di voi fa qualcosa per l'altro! Tra i due, uno è il più mattiniero e di conseguenza il più premuroso nel preparare una...
Tutte le coppie, anche le più solide, prima o poi, hanno qualche piccola discussione. Ma l’importante è sempre fare pace, no? Chi cede per primo dopo una discussione? Svelatecelo in questo topic e...
Domanda pungente! 😆 La quarta curiosità della nostra battaglia di coppia riguarda un argomento molto discusso: la famiglia!💑 Chi dei due ha presentato la sua famiglia all'altro per primo? Via ai...
In questa sfida tra "Chi dei due", parliamo di preparativi! Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o il tuo partner? *** Continua con 👉 Chi ha conosciuto per primo la...
Fotografi garanzie ANFM