Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Chiari, Brescia · Da Agosto 2019

la musica e lo sport sono la mia valvola di sfogo. "Show'em what you're made of" è il mio motto.

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2020

2043giorni 6hh
Sara
Riso senza amido
Sara, Il 10 Settembre 2020 alle 17:38

Buongiorno future spose! A 3 giorni dal grande evento, in situazione disperata ho comprato il riso per il lancio. Dico situazione disperata, perché sono giorni e giorni che cerco nei supermercati riso...

Valeria, sabato 12-Set-20 7 7.713
Sara
Ringraziamenti libretto messa
Sara, Il 25 Agosto 2020 alle 15:24

Buongiorno a tutti! a 19 giorni dal matrimonio (panicopaura) sto ancora ultimando il libretto della messa per poterlo mandare in stampa. Mi mancherebbe praticamente il retro del libretto, dove dovrei...

Carolina, martedì 25-Ago-20 7
Sara
Riso o coriandoli? Quanti e quali acquistare?
Sara, Il 10 Agosto 2020 alle 20:26

Buonasera a tutte! Stavo pensando di acquistare su Amazon l'occorrente per l'uscita dalla Chiesa, però sono piena di dubbi: 1 - meglio riso o coriandoli? (riso ho paura che possa macchiare comunque,...

Valeria, martedì 1-Set-20 13 1
Sara
Help unghie!
Sara, Il 23 Luglio 2020 alle 14:17

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio, perché io in materia sono ingorantissima : per le unghie mani e piedi non ho la più pallida idea di come comportarmi, dato che le ho sempre...

Sole, martedì 11-Ago-20 32 604
Francesca
4 abiti e una categoria: il taglio
Francesca, Il 12 Giugno 2020 alle 08:05

Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....

Marta, venerdì 11-Lug-25 685
Grazia
4 abiti e una categoria: il colore
Grazia, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...

Marta, venerdì 11-Lug-25 699
Sara
4 abiti e una categoria: applicazioni 3D
Sara, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Una delle maggiori tendenze della moda nuziale è senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito più...

Marta, venerdì 11-Lug-25 701
Verdiana
4 abiti e una categoria: il mini dress
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre più valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto più facili da indossare. Tra questi quattro...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 726
Francesca
4 abiti e una categoria: lo stile smoking

Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete già visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...

Marta, venerdì 11-Lug-25 733
Grazia
4 abiti e una categoria: slip-dress

Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale è senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...

Marta, venerdì 11-Lug-25 749
Sara
4 abiti e una categoria: il corpetto
Sara, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...

Marta, venerdì 11-Lug-25 798
Verdiana
4 abiti e una categoria: il tessuto
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...

Marta, venerdì 11-Lug-25 829
Francesca
4 abiti e una categoria: lo scollo

Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...

Marta, venerdì 11-Lug-25 866
Grazia
4 abiti e una categoria: le maniche

Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...

Marta, venerdì 11-Lug-25 1.003 1
Sara
Nozze a settembre: non ho la più pallida idea di come agire!
Sara, Il 20 Aprile 2020 alle 20:40

Ciao a tutte, Scusate, ma con questo periodo maledetto sono nello sconforto più totale, perché davvero non so più cosa pensare, cosa fare/non fare.. Dovrei sposarmi il 13 settembre (ormai uso il...

Silvia, giovedì 30-Apr-20 30 1
Sara
Appuntamento passaporto
Sara, Il 26 Marzo 2020 alle 14:44

Buongiorno a tutte! Mi affido alle vostre esperienze : ho fissato 1 appuntamento presso la questura per fare il passaporto in data 15/4, però il comune dove risiedo ha comunicato che i prossimi...

Chiara, venerdì 27-Mar-20 13
Sara
Prezzo stampa e taglio partecipazioni
Sara, Il 23 Gennaio 2020 alle 19:13

Buonasera a tutte/i! Vorrei un vostro parere : ho deciso di progettare da sola le partecipazioni del matrimonio : sono 30*15 cm piegate in 2, quindi 4 facciate 15*15cm... Volevo farle stampare e...

Maria Victoria, domenica 26-Gen-20 24
Verdiana
Tendenza colore 2020 - Il bouquet
Verdiana, Il 10 Gennaio 2020 alle 09:50

Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...

Marta, lunedì 24-Mar-25 889 1
Sara
Testo per richiesta conferma entro data
Sara, Il 25 Novembre 2019 alle 21:14

Buonasera a tutte/i! Sto preparando le partecipazioni e avrei bisogno di consigli sulla frase adatta da scrivere per chiedere conferma entro una determinata data (che sarà di qualche giorno prima...

Eleonora, martedì 26-Nov-19 28 533
Verdiana
Chi ha fatto la proposta?
Verdiana, Il 11 Novembre 2019 alle 08:05

Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa?...

Irene, sabato 22-Ott-22 412
Flavia
Chi è più social?
Flavia, Il 11 Novembre 2019 alle 10:11

La penultima curiosità che vogliamo sapere su di voi riguarda proprio i grandi protagonisti della nostra era: Instagram, Facebook, YouTube, etc. E allora, chi, tra i due, è più attivo sui social...

Irene, sabato 22-Ott-22 404
Francesca
Chi è più puntuale?
Francesca, Il 11 Novembre 2019 alle 09:05

Svelateci anche questa curiosità! 👰🏾🤵🏾 Il vostro partner è un orologio svizzero oppure è un eterno ritardatario? Chi dei dei due è più puntuale? ⏱ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più...

Irene, sabato 22-Ott-22 422
Sara
Chi dei due è più sensibile?
Sara, Il 11 Novembre 2019 alle 06:05

Per queste 10 curiosità chi ottiene la maggioranza di risposte? Ora dovrete dirci chi dei due è più sensibile! Chi si è emoziona di più anche per le piccole cose e magari si farà scappare qualche...

Irene, sabato 22-Ott-22 424
Verdiana
Chi per prima prepara la colazione?
Verdiana, Il 11 Novembre 2019 alle 06:05

Voi o il vostro partner? Ciò non toglie che vi amate alla follia e che ognuno di voi fa qualcosa per l'altro! Tra i due, uno è il più mattiniero e di conseguenza il più premuroso nel preparare una...

Irene, sabato 22-Ott-22 413
Flavia
Chi cede per primo dopo le discussioni?
Flavia, Il 11 Novembre 2019 alle 10:11

Tutte le coppie, anche le più solide, prima o poi, hanno qualche piccola discussione. Ma l’importante è sempre fare pace, no? Chi cede per primo dopo una discussione? Svelatecelo in questo topic e...

Irene, sabato 22-Ott-22 434
Francesca
Chi ha conosciuto per primo la famiglia dell'altro?
Francesca, Il 11 Novembre 2019 alle 09:05

Domanda pungente! 😆 La quarta curiosità della nostra battaglia di coppia riguarda un argomento molto discusso: la famiglia!💑 Chi dei due ha presentato la sua famiglia all'altro per primo? Via ai...

Irene, sabato 22-Ott-22 447
Sara
Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Sara, Il 11 Novembre 2019 alle 07:05

In questa sfida tra "Chi dei due", parliamo di preparativi! Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o il tuo partner? *** Continua con 👉 Chi ha conosciuto per primo la...

Irene, sabato 22-Ott-22 448

Gruppi generali

Ispirazione