Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

3970giorni 11hh
Giuliana
I miei fai da te completi :)
Giuliana, Il 5 Maggio 2013 alle 17:28

Ecco i miei conetti portariso con rispettivo riso colorato e i segnaposto.... Spero via piacciano

Valentina, martedì 7-Mag-13 20
Anna
Bomboniera fai da te
Anna, Il 30 Aprile 2013 alle 19:23

Ciao Ragazze cosa ne pensate come bomboniera

Carmen, mercoledì 1-Mag-13 13
Simona
I miei conetti porta riso
Simona, Il 27 Aprile 2013 alle 02:57

Simona, martedì 26-Nov-13 20
S
Finalmente dopo tante diatribe ho scelto il prototipo di rosa
Stefania, Il 28 Aprile 2013 alle 10:26

Ho accorciato il filo da 1 metro e mezzo a 1 metro, me ne avanzava troppo e si gonfiava anche troppo. Lo spessore di questa rosa è di 4 cm anzichè i 5 iniziali, ho comprato anche il nastro bianco da...

Carmen, domenica 28-Apr-13 8
Yaniuska
Quanto vi è costato il fiorista??
Yaniuska, Il 23 Aprile 2013 alle 00:37

Qual'è stata la spesa complessiva fiorista?? È cosa c'era compreso?

Camilla, mercoledì 12-Giu-13 47
Alessia
Per il mio matrimonio cioccolatoso....fai da te
Alessia, Il 15 Aprile 2013 alle 13:28

Ragazze accetto anche critiche!li ho appena realizzati e vorrei usarli come ciondolino per i sacchetti portaconfetti che usero come segnaposti... che ve ne pare? questa è solo una prova, poi usero...

Giuliana, venerdì 26-Apr-13 21
Giuliana
I miei segnaposto tema farfalle :)
Giuliana, Il 26 Aprile 2013 alle 10:35

Mancano pochi giorniiii....Questi sono i miei "segnaposto"..In realtà sono dei bigliettini con pezzi di canzoni e una piccola farfallina come"regalino" ...a me logicamente piacciono tantissimo perchè...

Federica, martedì 17-Giu-14 14
F
...sono una frana...
Federica, Il 24 Aprile 2013 alle 13:51

Ho comprato la carta crespa per colorare il riso, ho letto tutte le indicazioni scritte sui vari topic. ma invece che diventare lilla, il riso è fuxia!!!!! ma perchèèèèè?!? è inutile io e il fai date...

Laura, venerdì 26-Apr-13 22
Lorenne
Curiosità dal mondo
Lorenne, Il 15 Febbraio 2013 alle 11:33

Guardate che articolo ho trovato! Se mi scappi ti lascio Kirghizistan — Come in gran parte del Caucaso, a rapire la sposa (spesso senza il suo consenso) è il futuro marito, in una specie di fuitina....

Giuliana, sabato 16-Feb-13 7
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
E
Inviti : quando comincerete a consegnarli?
Erica, Il 15 Febbraio 2013 alle 22:48

Ciao ragazze! Oggi abbiamo ritirato gli inviti, non vi dico l'emozione che ho provato nel leggere i nostri nomi.. Voi quanto tempo prima comincerete o avete cominciato a consegnarli?

Anny, domenica 17-Feb-13 36
Flavia
Dubbi sul corso prematrimoniale...
Flavia, Il 14 Febbraio 2013 alle 22:14

Buonasera sera a tutte! Una domandina...scusate ma non so proprio come funzioni!...Di cosa si discute nel corso prematrimoniale?? Io ho un pò timore che, dal momento che noi viviamo già insieme,...

Alessia, martedì 5-Mar-13 39
Marly
Fedi per tutti i gusti..
Marly, Il 18 Ottobre 2012 alle 11:18

ma io rimango per le classiche!

Marly, giovedì 7-Mar-13 51
Claudia
La tradizione vuole ...
Claudia, Il 10 Dicembre 2012 alle 00:36

... la sposa con... qualcosa di prestato qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato.... simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita...

Giusy, giovedì 14-Apr-16 11
Stefania
è giusto o no???????
Stefania, Il 12 Febbraio 2013 alle 21:53

Secondo voi o a voi è mai capitato che il vostro fm vi abbia chiesto di fare qualcosa xlui?nn so,cambiare qualcosa di voi,una richiesta,ecc..? a me ne è stata fatta una,ho accettato e sto cercando di...

Federica, sabato 16-Mar-13 53
Arianna
Cosa ne pensate dei discorsi?
Arianna, Il 9 Maggio 2012 alle 17:32

Pensando e ripensando mi sono chiesta se mettere si o no questi discorsi...voi che ne pensate dei discorsi che vengono fatti finito di mangiare?

Maddalena, venerdì 20-Set-13 30
Giuliana
Idee fai da te tema farfalle
Giuliana, Il 8 Febbraio 2013 alle 16:52

Buonasera gente.. Volevo qualche idea per il mio matrimonio..Il tema sarà la Primavera e le farfalle ... Per il momento ho: coi portariso, tableau, guestbook e poi con la carta velina ho ritagliato...

Giuliana, martedì 12-Feb-13 2
Patrizia
Il mio primo fai da me...
Patrizia, Il 30 Gennaio 2013 alle 16:30

Premetto che io sono incapace a fare tutti questi lavoretti, ma voi siete così brave che ci ho provato anch'io.Questo è la prima prova del cono portariso...ora la scritta sarà rossa, e poi ci sarà un...

Elena, domenica 10-Feb-13 22
Enrica
E la prima notte di nozze....
Enrica, Il 9 Febbraio 2013 alle 06:12

Ecco dei completini simpatici per la prima notte di nozze...quale metteresti?

Kikka, venerdì 11-Set-15 124
Anastasia
Il tableau mariage
Anastasia, Il 5 Febbraio 2013 alle 18:59

Avete pensato come sara'? Io pensavo di farlo tematico...siccome ci siamo conosciuti facendo insieme una produzione del'opera"Tosca"mi sarebbe piaciuto fare un manifesto...ed eventualmente dare ad...

Giuliana, venerdì 8-Feb-13 10
S
Domani saranno - 7 mesi!
Stefania, Il 7 Febbraio 2013 alle 14:35

Ma voi a -7 mesi a che punto eravate dei preparativi? Io ho solo vestito location e fotografo. Mi manca tutto il resto Dato che da sola dovrei fare tableau e bouquet forse è meglio iniziare a cercare...

Elisa, venerdì 8-Feb-13 20
Gaia
Enzo miccio: le foto dell'inaugurazione del suo showroom di napoli
Gaia , Il 22 Gennaio 2013 alle 15:56

Ciao donzelle, mi hanno appena mandato le foto dell'inaugurazione del nuovo showroom di Enzo Miccio, che si è tenuto a Napoli venerdì scorso! Volevo condividerle con voi - Dettagli dello showroom -...

Lory, venerdì 8-Feb-13 26
Martina
Prestato, regalato, nuovo....nuovo, prestato, regalato ?????
Martina, Il 7 Febbraio 2013 alle 15:59

Ciao ragazze mi chiedevo come funzionasse la tradizione dell'indossare cose nuove, regalate...com'era?? prestato,regalato, nuovo!?!?!?! e voi cosa indosserete di queste categorie???

Arianna, mercoledì 17-Apr-13 13
Mauri&ste
E anche se piovesse.....
Mauri&ste, Il 4 Febbraio 2013 alle 14:39

Anche se piovesse, amore mio, non ci sarebbe acqua che potrebbe cancellare o sbiadire il nostro amore. Anche se piovesse e il cielo ruggisse di tuoni nessun rumore per quanto assordante potrebbe...

Lucia, martedì 4-Giu-13 21
Claudette
- 87 giorni!!!!!
Claudette, Il 4 Febbraio 2013 alle 10:19

Buooongiorno ragazze!!! come vanno i preparativi??? sposine di aprile/maggio/giugno a che punto state??? a noi mancano fedi, guest book e torta porta buste! e voi??? a proposito..quanto tempo prima si...

Claudette, venerdì 8-Feb-13 69
Chiara
Il mio vestito da sogno
Chiara, Il 5 Febbraio 2013 alle 17:55

Questo è il mio vestito....

Simona, giovedì 7-Feb-13 38
A
Servizio fotografico prematrimoniale
Alice, Il 4 Febbraio 2013 alle 17:39

Non avevo mai aperto questo topic, ma visto che l'argomento è tornato con Tatina lo apro! Come avevo detto questo servizio ci era stato molto molto utile, perchè all'inizio eravamo veramente...

Alice, martedì 12-Feb-13 66
Giuliana
Cercasi lanterne acquatiche
Giuliana, Il 6 Febbraio 2013 alle 09:30

Buongiorno gente..Mi serve un aiuto..!!! Il ristorante che ho scelto affaccia sul lago e per questo motivo avevo pensato di acquistare delle lanterne da acqua per illuminarlo un pochino..Ma non so in...

Giuliana, mercoledì 6-Feb-13 2

Gruppi generali

Ispirazione