Mola di Bari, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Finalmente anche noi ci siamo sposati...è stato tutto perfetto
Dopo ben2 anni di attesa e rinvii siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, inseguite e realizzare i vostri sogni, ne vale davvero la pena, grazie alla community di matrimonio.com per il supporto,...
Ciao sposine , volevo fare una domanda a tutte voi , ma il giorno dopo del vostro matrimonio come vi siete sentite ? Vi siete godute la serata come ve la immaginavate ? Io il giorno dopo è stato come...
7 anni di Storia d'amore a Distanza (Milano-Lecce) Sacrifici PartenzeMalinconie varieTreni/aerei5 RINVII matrimonio ( causa Covid)Ma,alla fine,ce l'abbiamo fatta!Io e Daniele siamo marito e moglie...M...
A quasi un mese di distanza dal nostro giorno più bello, alcuni scatti della nostra giornata. Un mix di emozioni e lacrime, per fortuna è andato tutto a meraviglia. Non è semplice sposarsi in mezzo ad...
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.
Buongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di...
Perché hai scelto ""?
Come da titolo dopo 2 rinvii siamo riusciti a coronare il nostro sogno... Anche se travagliato è stato bellissimo 😍
Ciao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci...
Perché hai scelto ""?
Ebbene si ragazze!!! Ce l’abbiamo fatta!!! Marito e moglie sia 07/08/21
Finalmente oggi un mese esatto 30 gg inizio a sentire lansia 😂😂😂🎉a voi quanti giorni mancano ❤️💐
Ciao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha...
Perché hai scelto ""?
Ieri 7 Agosto 2021 finalmente ce l'abbiamo fatta.....ci siamo sposati...🌞🌻💛 Tra le altre cose abbiamo scoperto che sta per arrivare un nuovo membro della famiglia👶 Tra le
Siete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊
Ciao a tutt* come promesso ecco qualche scatto del nostro giorno, una giornata indimenticabile, dopo due anni di preparativi, ansie, zone colorate e dpcm vari finalmente ce l’abbiamo fatta! Faccio un...
Buongiorno finalmente siamo diventati marito e moglie 😍 godetevi quel giorno perché sarà stupendo come lo è stato per noi...è vero passa in fretta ma i momenti godeteveli, ogni sguardo bacio o...
Ieri 27.7.2021 ci siamo sposati ❤dopo 2 ti invio abbiamo coronato il nostro amore, godetevi ogni cosa perché la giornata vola ❤ E stato tutto bellissimo😍💓 vi allego qui sotto qualche foto Grazie per...
Pensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine!!! Noi abbiamo fatto la nostra mini honey moon ad Ibiza! Inutile dirvi che è stato un viaggio bellissimo ed indimenticabile, romantico e rilassante! In attesa di poter fare (si spera) il...
Finalmente a -11gg dal matrimonio ho trovato il regalo ( secondo me perfetto) per i nostri testimoni , che ne pensate?
Abbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
Cari sposi, solo un messaggio veloce per dirvi di non mollare, volere è potere! Che sia la data originale (come x noi), la seconda, terza, quarta o quinta andate avanti sulla vostra strada.. perché...
Quanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è veramente tanto che non scrivo, ma sappiate che vi penso sempre 🥰 Noi, ex sposi 21 Giugno 2020, ex sposi 20 Giugno 2021, siamo diventati ufficialmente sposi 7 Luglio 2021. La...
Sabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM